interfaccia usb

stefansb

Nuovo Alfista
27 Giugno 2010
6
0
1
va
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
19. jtdm
Ciao volevo chiedervi ho acquistato un'interfaccia usb-sd-aux ho un connect navi+ montato su un'alfa GT posso caricare le mappe sulla sd e lasciare libero il lettore cd?Avrei problemi oppure no? grazie anticipatamente della risposta:decoccio::decoccio::decoccio::decoccio::decoccio:
 
Ciao, non credo...Il navigatore, funziona usando le mappe su CD e da lì le legge :D Anche se provar non costa nulla :D
 
Grazie delle risposte, ho risolto è impossibile caricare le mappe su una SD per farle leggere all'interfaccia. Pazienza ho speso eurini per niente, ho caricato mp3 e lascio libero il lettore di cd per le mappe ciao buona giornata.
 
infatti, che poi in realtà è proprio quella la soluzione migliore per chi non monta il caricatore cd :D in modo che si hanno sempre i cd cartografici inseriti :D
 
scusa potresti dirmi che interfaccia hai preso???
 
salve ragazzi scusate se per l'ennessima volta apro una discussione sulle interfacce,credetemi anche usando il tasto cerca nn ci ho capito niente
icon55.gif
cmq tornando a noi io ho un alfa 147 2°serie fine 2004 e volevo sapere se effettivamente esiste un interfaccia usb:confused: smontando lo stereo ho notato che dietro nn ci sono uscite jack o per caricatore e nn legge mp3.attendo ansiosamente una risposta e se effettivamente esiste xfavore ditemi dove lo posso trovare ne o abbastanza dei mille cd che ci sono in macchina!!!!grazie anticipatamente
 
Riferimento: interfaccia usb

Infatti per le autoradio originali esistono solo interfacce after market e al massimo il kit per l'ipod originale Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: interfaccia usb

avete mai sentito parlare di interfacce usb i pod ed sd yatour???