Interfaces are killing us

Di cosa si tratta?
 
Parla di come le applicazioni informatiche ci stiano un po' friggendo il cervello :) E di come influiscano sul modo in cui questo cervello lavora: interrompendolo continuamente con richieste e modifiche di ciò a cui deve stare attento, etc etc... Fa anche il classico esempio del gps/navigatore in macchina. Ma è un discorso che si può applicare a tanti aspetti del mondo automobilistico. Recentemente mi ha colpito una frase di un bel video di Davide Cironi nel quale prova la 8C: "Vi rendete conto della strada che sta prendendo l'automobilismo moderno? Stiamo iniziando a perdere il contatto con tutto quello che noi stessi creiamo. Costruiamo auto velocissime che tocchiamo sempre più spesso solo tramite schermi e pulsanti, senza avere modo di collegarci davvero con loro". E così via:
Discorso interessante!
 
  • Like
Reactions: iddi e Wheelie
Swordsman hai aperto una decina di post letteralmente sul nulla.
[emoji16] [emoji16] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] ....dai che prima o poi, ce la farà!!!![emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
 
Swordsman ma allora?? L'acquisto della macchina lo concretizzi oppure no. Bando alle ciance ed alla tecnologia, questo è un forum di alfisti non di filosofi.
Sei sotto osservazione
Non aprire post fini a se stessi, come tuo solito

Se il discorso non ti interessa non sentirti obbligato a rispondere ne tantomeno (e sopratutto) a riprendere pubblicamente un'altro utente.

Se la cosa finisce qui andiamo d'accordo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro Swordman con te non si finisce mai di imparare....;)
Il fatto che tu fossi sotto osservazione, poi......:D:D:D:D
Ma eri anche pedinato?
E non ci hai mai detto nulla, bell'amico.....
 
  • Like
Reactions: Swordsman