Interni 156 GTA

A

alfa3.2gta

Utente Cancellato
Salve a tutti,
volevo chedervi amici del forum, 2 cose :confused::
- qualcuno ha delle foto degli interni NERO MONTECARLO della 156 GTA?
- ho visto in giro per la rete una 156 2.5 con degli interni neri con cuciture rosse, originali alfa, voi ne sapete qualcosa? magari qualcuno ha qualche foto? perchè a me sembravano diversi rispetto a quelli che vedo di solito nele 156 GTA
Grazie a tutti:D
 
Mi spiace mai sentito nulla di simile.
 
e se fossero in tessuto? :confused: probabilmente erano in tessuto (grigio mi pare :confused:) con cuciture rosse?
 
I miei interni "nero Montecarlo" (in effetti non ho ancora capito il perché di questo binomio) sono solo ed esclusivamente neri senza nessun tipo di cucitura rossa... mi spiace non poterti esser d'aiuto... forse potresti provare a chiedere direttamente in Alfa ;-)
 
Ciao a tutti, a qualcuno di Voi è capitato che diventi appiccicoso dove ci sono i comandi degli alzavetro?
 
Ciao a tutti, a qualcuno di Voi è capitato che diventi appiccicoso dove ci sono i comandi degli alzavetro?

mi sembrava di aver già letto una discussione, ma non sono riuscito a trovarla...comunquese con non riesci proprio a rimetterli in sesto puoi provare da un carrozziere oppure compri da un demolitore il pezzo che ti serve...non dovrebbe essere una spesa eccessiva...
:decoccio:
 
Grazie, ma per rimetterli in sesto dovrei carteggiarli e riverniciarli, conviene acquistarli come ricambio originale Alfa...
Grazie lo stesso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
volevo chedervi amici del forum, 2 cose :confused::
- qualcuno ha delle foto degli interni NERO MONTECARLO della 156 GTA?
- ho visto in giro per la rete una 156 2.5 con degli interni neri con cuciture rosse, originali alfa, voi ne sapete qualcosa? magari qualcuno ha qualche foto? perchè a me sembravano diversi rispetto a quelli che vedo di solito nele 156 GTA
Grazie a tutti:D

Ciao, gli interni che cerchi, non esistono per la 156 GTA, che comunque monta solo ed esclusivamente interni in pelle.- I vari abbinamenti degl inteni, sono quelli che ha postato "srinivasa", che poi sono sul catalogo che si trovava nei concessionari.- La mia 156 GTA berlina, comunque, ha la carrozzeria di colore nero pastello e gli interni in pelle di colore nero e cuoio.-