Interni alfa 156 (primo modello)

ocelot

Nuovo Alfista
29 Gennaio 2009
19
0
1
AG
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 JTD - '00
Salve ragazzi, ho acquistato da poco una alfa 156 (a breve posto qualche foto), e purtroppo avendola acquistata usata non ho potuto fare a meno dei sedili in stoffa (ma quell brutta che da sul grigio verdastro). Quindi vorrei acquistare degli interni in pelle. Ho trovato un tizio che me li potrebbe vendere in pelle nera, ma vuole che gli faccia io una proposta... quanto posso offrirgli? Tenete presente che sono quelli senza temma sullo schienale e che la sua Alfa è distrutta esternamente, l'ha incidentata e quindi non posso proporgli lo scambio con i miei. (ovviamente tutto compreso, pannelli portiere anteriori e posteriori, sedili + poltrona posteriore).

Vi ringrazio anticipatamente!!!
 
credo che 400/500 sono buoni solitamente è questo il prezzo su ebay
 
fai 300 ehe ehe he , fai sempre in tempo a aumentare !
 
Grazie mille per i consigli...Io ho offerto 250,00 €... mi ha detto che sono buoni e che deve solamente controllare quanto costa la spedizione.

... Speriamo che non costi tantissimo! :(
 
la spedizione per la sicilia costerà altrettanto per me !
avevo capito fosse vicino a te.
 
No... purtroppo non siamo vicini... cavolo quindi dici che dovrò pagare un botto di soldi per la spedizione?! :(

Scusa ma su ebay io non riesco a trovarne... quindi non posso sapere quanto mi costeranno le spese di spdizione... ora faccio una capatina nel sito della bartolini... vediamo che mi dicono a riguardo.
 
loro vanno per volume totale..... un'interno di un'auto per me meno di 250 euro non spendi....e poi spera che arrivi sano e salvo !
 
DG avevi ragione... :(

Vogliono 200,00 + IVA... il totale mi verrebbe circa 500,00 €... secondo voi mi conviene?
 
ma di dove è sto qua ? ma sai quanti interni in pelle di alfa 156 ci sono in sicilia ???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sticazzi io son in lombardia, li avevo trovati in puglia e volevano 80 euro di corriere..............