Pieghe sul tessuto dei sedili dopo il lavaggio, come risolvere

giuliettino95

Alfista principiante
7 Luglio 2017
40
4
9
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
maldarizzi
Buonasera, eccovi i sedili della mia auto dopo il lavaggio professionale.
Presentano pieghe e il tessuto non è più omogeneo o tirato per bene.
Purtroppo li ho notati solo dopo aver pagato il servizio e ora non so se ci sono rimedi per riportare il tutto all'originalità

Qualcuno sa come risolvere il problema?

Image1525973815.794581.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera, eccovi i sedili della mia auto dopo il lavaggio. Purtroppo li ho notati solo dopo aver pagato il servizio e ora nn so se ci sono rimedi per riportare il tutto all’originalitàVisualizza allegato 166129
Li hai pagati senza vedere prima il lavoro o questo difetto e' saltato fuori dopo?
Comunque non e' normale.
Li chi ha fatto il lavoro ne deve rispomdere c'e'poco da fare..
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: giuliettino95
Si ma si può fare qualcosa?
Questo te lo devono dire loro.
Secondo me hanmo impregnato talmemte tano lo schiumato intermo della seduta che c'e' poco da sperare.
Non mi hai detto se ci sei poi andato a farla vedere..non perdere tempo..
 
L’ho notato dopo aver pagato. Una volta notato ormai era troppo tardi perché hanno chiuso. Domani ho un matrimonio e quindi dovrei andare sabato per farlo notare. Ma a me interessa risolvere il provlema
 
L’ho notato dopo aver pagato. Una volta notato ormai era troppo tardi perché hanno chiuso. Domani ho un matrimonio e quindi dovrei andare sabato per farlo notare. Ma a me interessa risolvere il provlema
Il problema e' ovvio che tu non puoi risolverlo! Ri metti a smontare i sedili?
E poi?
Li hanno impregnato o cotto l'interno della seduta ch si e' ritirato.
Devono sostituirlo a loro spese..
 
Pensavo che stendendolo magari con dell’aria calda (phono) può distendersi e tornare alla normalita
 
non ho capito , hanno " fuso " la schiuma scaldandola?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto