Pieghe sul tessuto dei sedili dopo il lavaggio, come risolvere

be , devi portargliela, al massimo puoi sfoderare il sedile e vedere cosa è successo .
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Oggi sono ad un matrimonio (solitamente la lavo io, per questo evento purtroppo con il tempo limitato mi sono dovuto rivolgere a terzi) ma domani mattina gliela porto subito. Spero nn trovi scuse e spero che sia meno grave di quello che mi avete detto gin ora
 
Ciao a tutti, sembra che si sia deformato il tessuto perche' hanno passato la macchinetta penso con forza in senso verticale rispetto alle strisce orizzontali del tessuto del sedile.
Dovresti provare a passare quelle pulitrici con vapore caldo seguendo la direzione delle linee del tessuto in orizzontale, forse cosi asciugandosi il tessuto dovrebbe tirarsi nuovamente e sperare che si stiri nuovamente.
Molte volte chi esegue questi lavaggi sono persone incompetenti senza cervello.
 
Oggi sono ad un matrimonio (solitamente la lavo io, per questo evento purtroppo con il tempo limitato mi sono dovuto rivolgere a terzi) ma domani mattina gliela porto subito. Spero nn trovi scuse e spero che sia meno grave di quello che mi avete detto gin ora
Quindi come hai risolto??
 
@davemad già come hai risolto? Può essere utile saperlo ad altri forumisti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto