Interni in radica

Alex Alfista

Alfista principiante
9 Gennaio 2009
124
0
16
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Motore
new Bravo 1.9 mjet, Stilo MW 1.9 mjet, Focus 1.6 16V
Ciao a tutti, volevo chiedere una delucidazione riguardo ad una curiosità e spero che sia la sezione giusta in cui postare :confused:

Ho visto una 75 con gli interni in radica: volante, pomello del cambio e inserti sul cruscotto (anche se questi ultimi in simil radica).
Il risultato a me è piaciuto, ma mi chiedevo se tutto ciò fosse originale.
Ho chiesto in giro e mi hanno detto che il volante e il pomello erano quelli originali Alfa e che gli inserti erano un optional originale. Degli inserti non sono così persuaso così vorrei delucidazioni. Grazie.


Ecco le foto :) :
placeholder.png

placeholder.png


Tra l'altro l'auto è visibile anche su autoscout ;)

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
il volante se non erro era una serie limitata della Momo Design...
 
secondo me è una pellicola adesiva. non ricordo inserti di quel tipo per le 75
 
Ciao a tutti, volevo chiedere una delucidazione riguardo ad una curiosità e spero che sia la sezione giusta in cui postare :confused:

Ho visto una 75 con gli interni in radica: volante, pomello del cambio e inserti sul cruscotto (anche se questi ultimi in simil radica).
Il risultato a me è piaciuto, ma mi chiedevo se tutto ciò fosse originale.
Ho chiesto in giro e mi hanno detto che il volante e il pomello erano quelli originali Alfa e che gli inserti erano un optional originale. Degli inserti non sono così persuaso così vorrei delucidazioni. Grazie.
Non ricordo che esistessero versioni o accessori originali di quel tipo... oltretutto mi sembrano di dubbio gusto. :mad:

Piuttosto, per migliorare l'estetica avrei tolto quei brutti nylon che debordano dai rivestimenti... ;)

Credo che il (o l'ex) proprietario non sia uno che curi molto l'auto! :eek:

PS scusate ma per me gli interni possono essere di qualsiasi colore... purchè nero! .:blink:.

:decoccio:

:decoccio:
 
Sì effettivamente anche a me sembravano fatti con la pellicola adesiva...

Comunque il volante e il pomello del cambio non mi dispiacciono affatto. Che voi sappiate di modelli originali di volanti e pomelli in legno ce ne sono?
Se mai prenderò una 75 mi piacerebbe molto metterle il volante e il pomello in legno :D
 
che io sappia non esistevano modelli in radica.
per fortuna! ( per i miei gusti!)
 
io gli tirerei il collo...comunque la mia aveva lo stesso posacenere ed era adesiva...su subito un tipo vendeva questo kit per la 75
 
dovrebbe essere adesivi, li ho visti poco tempo fa in un negozio di accessori per auto... per quanto riguarda il volante e il pomello credo siano degli accessori dell'epoca come oggi vendono le luci di posizione a led in stile BMW (circolari per intenderci). Comunque a mio parere non si addicono molto ad un auto che punta piu alla sportività che all'eleganza...
 
Ragazzi una volta su ebay americano vidi un alfa Milano Platinum,che aveva tutto ricoperto in simil radica forse per il mercato straniero ed in particolare quello americano ne producevano così?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao ragazzi premetto che anche io ho una 75 e mi è sempre piaciuta l'idea di avere lo sterzo e il pomello in legno ora ho visto la foto del primo post e mi piace solo il pomello dell'alfetta, lo sterzo della momo e i fogli adesivi di radica sul cruscotto non mi piacciono... ora il dilemma è questo vorrei montare alla mia 75 lo sterzo della alfetta/giulietta e annesso pomello simile a quello della foto che allego, è possibile montare lo sterzo e il suddetto pomello sulla 75?? hanno gli stessi attacchi:confused:
interni radica.jpg

:decoccio: