Interni macchiati vicino punti luce

ieio83

Alfista principiante
17 Ottobre 2008
58
0
6
41
MC
Regione
Marche
Alfa
156 Cw
Motore
1.9 JTD M.jt
Le foto parlano da sole.....su tutti i punti luce mi fa sto gioco demm....!!! Qualcuno sa il perchè? Idee per lavarlo/pulirlo/smacchiarlo?!!?

grazie mille

placeholder.png


placeholder.png
placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho le stesse macchie... La mia era Km 0... ce l'ho acquistata... Chissà...
 
Si direbbero che qualcuno non si è lavato bene le manine; però su una km 0 è strano.
Prova un detergente a secco per tessuti.
 
Chi i meccanici che l'hanno montata? :p ahaha A me sembra una sbruciacchiatura da calore o simile... Bo... Cmq sta così da quando l'ho comprata... Ho solo risposto per curiosità dato che pensavo essere il solo e invece a quanto pare i meccanici dell'alfa sono tutti zozzi :p ahah
 
Ma sembra una brucuaturina, magari smontale e vedi se i cavi appoggiano sull'imbottitura del cielo.
Anche se non dovrebbero scaldare cosi tanto magari interpone del materiale isolante o distanzia ifili.
Per la pulizia ti consiglio strofinare acqua calda con un po di ammoniaca, fa miracoli sopratutto sui essuti chiari.
Se è bruciatra però non so se va via.
 
a me è venuta dopo, ma piano piano...dopo un paio d'anni! Appena comprata nuova e in garanzia non si vedeva nulla, altrimenti sarei subito ricorso in garanzia! Quando l'ho portata ai meccanici...ne hanno smontata 1 e hanno detto che non c'era nulla di strano...vatti a fidare!!! Comuqnue la macchia ce l'ho su tutti i punti luce, anche su quelli che non accendo quasi mai, vedi luce sotto aletta parasole!!! Non c'è una plafoniera che non abbia quelle macchi attorno...il fatto è che ho postato solo quelle due foto, se volete le posto di tutte e 5-6 :D!!!
 
In effetti sembrano bruciature anche se è strano che siano dovute ai connettori che scaldano visto che le correnti in gioco sono basse, tra l'altro la cosa dovrebbe essere molto visibile anche all'interno.

Ancora meno probabile che sia questo il problema per le luci dell'aletta parasole che non si usano praticamente mai.

:confused:
 
macchie da infiltrazione di acqua?
 
macchie da infiltrazione acqua solo vicino a tutti i punti luce?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è l'unico punto in cui l'acqua potrebbe venira a contatto con il tessuto...
per caso tu fumi in auto?