Interni Nero floccato Alfa 159

G

giovanni72

Utente Cancellato
Non so a voi io ho una 159 nera con interni in nero floccato (di serie sulla progression) ebbene dopo pochi mesi di vita gia' si stanno scolorendo, non ne parliamo poi del pannello laterale delle portiere da nero è diventato bianco ghiaccio.
Scrivo per sapere se ci sono altri casi analoghi. perchè l'ispettore alfa mi ha detto che è una normale usura(MAH)
 
Non so a voi io ho una 159 nera con interni in nero floccato (di serie sulla progression) ebbene dopo pochi mesi di vita gia' si stanno scolorendo, non ne parliamo poi del pannello laterale delle portiere da nero è diventato bianco ghiaccio.
Scrivo per sapere se ci sono altri casi analoghi. perchè l'ispettore alfa mi ha detto che è una normale usura(MAH)
se puoi posta qualche foto qui dei tuoi interni per vedere meglio...da quanto ce l'hai la 159??
 
Non so a voi io ho una 159 nera con interni in nero floccato (di serie sulla progression) ebbene dopo pochi mesi di vita gia' si stanno scolorendo, non ne parliamo poi del pannello laterale delle portiere da nero è diventato bianco ghiaccio.
Scrivo per sapere se ci sono altri casi analoghi. perchè l'ispettore alfa mi ha detto che è una normale usura(MAH)
hai provato con quei prodotti rinnova tappezzeria?
 
la 159 l'ho acquistata a gennaio di quest'anno e gia mi hanno sotituito un pannello laterale.. Ma adesso si stanno scolorendo tutti i sedili in particolari il divano posteriore dove striscia la cintura di sicurezza. Riguardo ai rinnova tessuti ho provato senza alcun risultato.
Adesso visto che la casa non vuole sapere niente sono costretto ad intervenire legalmente. (purtroppo).
Riguardo alle foto le inserisco appena possibile..
 
la 159 l'ho acquistata a gennaio di quest'anno e gia mi hanno sotituito un pannello laterale.. Ma adesso si stanno scolorendo tutti i sedili in particolari il divano posteriore dove striscia la cintura di sicurezza. Riguardo ai rinnova tessuti ho provato senza alcun risultato.
Adesso visto che la casa non vuole sapere niente sono costretto ad intervenire legalmente. (purtroppo).
Riguardo alle foto le inserisco appena possibile..
è sempre brutto leggere di questo cose...mi dispiace...ma oltre a essere scolorito si è anche consumato???perchè non provi ad andare in un'altra officina/concessionario Alfa Romeo???insomma non d quello dove l'hai acquistata...
 
il problema lo stava seguendo il servizio clienti ,inviando l'ispettore di zona il quale ha deliberato dicendo che per lui è normale usura. Adesso saranno i legali a vedersela. Mi dispiace solo che un grande marchio si sia perso per cosi' poco

No non è per niente consumato è solo scolorito.
 
Ultima modifica da un moderatore:
il problema lo stava seguendo il servizio clienti ,inviando l'ispettore di zona il quale ha deliberato dicendo che per lui è normale usura. Adesso saranno i legali a vedersela. Mi dispiace solo che un grande marchio si sia perso per cosi' poco

No non è per niente consumato è solo scolorito.
capito...mi dispiace...speriamo si risolta tutto per il meglio...cmq attento ai doppi post...hai 20 minuti per modificare il tuo messaggio cliccando sul tasto edita grazie ;)
 
Come promesso allego la foto del pannello laterale e del divano posteriore.
 

Allegati

  • pannello laterale.JPG
    pannello laterale.JPG
    116.7 KB · Visualizzazioni: 316
  • divano posteriore.JPG
    divano posteriore.JPG
    269.3 KB · Visualizzazioni: 298
La parte sbiadita è vicino ai comandi dei vetri elettrici giusto???non vorrei che fosse il riflesso della luce...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no non è il riflesso della luce è come vedi in foto da entrambe le parti dei comandi elettrici..