Interni rivestiti in pelle artigianale

nikoeimma

Alfista principiante
12 Maggio 2011
215
9
19
ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Ragazzi ho conosciuto un ragazzo che riveste sedili in pelle e cambia le cuciture da nere a rosse chi è interessatO? All'onesta cifra di 500€

Dove?
Fammi sapere che ho in mente delle cose.... :D

P.S. Ho cambiato il titolo del thread per renderlo più comprensibile.

E' una bella cosa.... interessano anche a me... se è bravo e li fa bene... più che volentieri

- Informazione Pubblicitaria -
È di Giugliano li ha fatti sulla sua auto una Giulietta progressive riveste anche lo sterzo in pelle e fa cuciture rosse :)

...l'idea ê bella, è che logisticamente forse risulta difficile....Giugliano....in Campania, no??

È di Giugliano li ha fatti sulla sua auto una Giulietta progressive riveste anche lo sterzo in pelle e fa cuciture rosse :)

eheh sai che sto tizio si trova a meno di un ora dalla mia casa vacanze?

Appena posso ci carico foto sto cercando di mettermi d accordo più gente siamo e più abbassa il prezzo

450€ x ora mi ha detto :)

550 se volete rivestire anche le porte....effettua anche le cuciture rosse su volante cuffia cambio e freno a mano appena mi manda foto carico il tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io sono interessato.... ho una Quadrifoglio verde con sedili pelle-tessuto con cuciture rosse e volevo cambiarli con sedili tutto-pelle.... mi interessano anche le portiere in pelle...
Aspetto foto
Se qualcuno vuole cambiare sedili in pelle con il mio set sportivo tessuto-pelle mi faccia anche sapere

R: Interni rivestiti in pelle artigianale

Foto?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X