Interni rossi Alfa Brera

brera72

Alfista principiante
2 Giugno 2008
85
1
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
ciao a tutti.. che ne pensate dei nuovi interni della brera? sedili e volante bellissimi..sembra che in alfa mi avessero sentito perchè era da un pò che dicevo che il volante ed i sedili..eran poco sportivi su una vettura sportiva come la brera...! solo che c'è da dire una cosa, io amavo molto l'interno rosso di prima.. che prevedeva, sia la plancia che i pannelli porta, di color rosso. Ora con il restyling ti danno solo più i sedili rossi, e tutto il resto nero!!!!!! è un vero peccato perchè era molto personale prima. (io ho il gtv con allestimento red style) ed è qualcosa di favoloso. Ho impiegato quasi un anno per cercarlo ma ne è valsa la pena.Anche su gt, ricordo che all'inizio c'era la luxury che aveva la plancia in pelle , e potevi averla rossa..risultato nel mondo c'è ne saranno due, perchè subito dopo han deciso di lasciare la plancia in pelle ma solo nei colori nero e ghiaccio!!! boh stò marketing non lo capisco!!!:aktion043:
 
  • Like
Reactions: riccardograttacaso
Re: interni rossi brera

ciao a tutti.. che ne pensate dei nuovi interni della brera? sedili e volante bellissimi..sembra che in alfa mi avessero sentito perchè era da un pò che dicevo che il volante ed i sedili..eran poco sportivi su una vettura sportiva come la brera...! solo che c'è da dire una cosa, io amavo molto l'interno rosso di prima.. che prevedeva, sia la plancia che i pannelli porta, di color rosso. Ora con il restyling ti danno solo più i sedili rossi, e tutto il resto nero!!!!!! è un vero peccato perchè era molto personale prima. (io ho il gtv con allestimento red style) ed è qualcosa di favoloso. Ho impiegato quasi un anno per cercarlo ma ne è valsa la pena.Anche su gt, ricordo che all'inizio c'era la luxury che aveva la plancia in pelle , e potevi averla rossa..risultato nel mondo c'è ne saranno due, perchè subito dopo han deciso di lasciare la plancia in pelle ma solo nei colori nero e ghiaccio!!! boh stò marketing non lo capisco!!!:aktion043:

Ciao Brera 72...ma sei sicuro??? vedi questa foto qui
placeholder.png

placeholder.png

l'ho scattata proprio al motorvillage...è una Brera MY08 lo si capisce dai sedili anche che hanno la targhetta in alluminio...ha proprio gli interni rossi ma come si vede bene dalla foto anche i pannelli anteriori e posteriori sn rossi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: interni rossi brera

ciao mauri..innanzitutto molto bella la foto complimenti..! tra l'altro anch'io ogni tanto da buon alfista vado a fare un giro al motor village.. comunque io mi riferisco alla plancia ed all'intero pannello:cool001:
 

Allegati

  • 119372260_4.jpg
    119372260_4.jpg
    86.9 KB · Visualizzazioni: 6,694
Re: interni rossi brera

Ah capito...e allora do ragione a te non ci sn più...quel modello che ho fatto la foto era grigio scuro e quindi diciamo il nero stava bene per spezzare...però se è così peccato che non la faccino più la plancia bicolore...
ps : domani mattina io ed altri alfisti di questo forum siamo li al motorvillage...se ti va verso le 10.30/11 siamo li...siamo già in cinque...trovi tutto nella sezione piemonte-torino...ciaooo :D
 
Re: interni rossi brera

La plancia non è di pelle.
Quegli interni sono identici ai miei pelle a parte.
 
Re: interni rossi brera

no..difatti la plancia della brera nn è di pelle, però c'era di colore rosso. che secondo me è bellissima..la plancia in pelle l'aveva la gt versione luxury
 
Re: interni rossi brera

Dai un occhio alle foto della mia.
 
Re: interni rossi brera

ho letto da un'altra parte che li hai rossi. Ebbene a mio parere hai la brera con il più bell'accostamento interno ed esterno.. complimenti!! hai anche il navi? e i sedili a regolazione elettrica con memorie e cruise control? io la sto proprio cercando così..
 
Re: interni rossi brera

ciao a tutti.. che ne pensate dei nuovi interni della brera? sedili e volante bellissimi..sembra che in alfa mi avessero sentito perchè era da un pò che dicevo che il volante ed i sedili..eran poco sportivi su una vettura sportiva come la brera...! solo che c'è da dire una cosa, io amavo molto l'interno rosso di prima.. che prevedeva, sia la plancia che i pannelli porta, di color rosso. Ora con il restyling ti danno solo più i sedili rossi, e tutto il resto nero!!!!!! è un vero peccato perchè era molto personale prima. (io ho il gtv con allestimento red style) ed è qualcosa di favoloso. Ho impiegato quasi un anno per cercarlo ma ne è valsa la pena.Anche su gt, ricordo che all'inizio c'era la luxury che aveva la plancia in pelle , e potevi averla rossa..risultato nel mondo c'è ne saranno due, perchè subito dopo han deciso di lasciare la plancia in pelle ma solo nei colori nero e ghiaccio!!! boh stò marketing non lo capisco!!!:aktion043:
amch'io ho il gtv con gli interni rossi,e ti capisco,i pannelli dellle porte rossi fanno effetto..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto