interni tessuto competizione

confucio

Nuovo Alfista
21 Settembre 2009
2
0
1
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
2.0
ciao a tutti questo è il mio primo messaggio nel forum :decoccio:
siccome sono indeciso se cambiare macchina nel giro di 5 o 6 mesi e prendere una giulietta mi sto informando un po' in giro. in particolare sia sul forum che su internet stavo cercando maggiori informazioni sul tessuto competizione ma pare quasi che abbiate tutti quanti la giulietta con interni in pelle... beati voi! :D
forse sto tessuto competizione non se lo fila nessuno?
finora non ho ancora capito se si tratta di tessuto, oppure tipo l'alfatex della vecchia nasona o chessò io...
c'è qualcuno che può dirmi più approfonditamente di che si tratta?
magari se potete linkatemi qualche foto un po' più esaustiva di quelle ufficiali fatte da 2 km
grazie 1000 a tutti :: Abbraccio :.

Non ti posso rispondere perché l'ho visto velocemente in concessionaria e non mi ci sono soffermato su perché avevo già in mente quello che volevo. Però posso risponderti al perché molti di noi hanno gli interni in pelle: lo sport pack!! ovvero il pacchetto che comprende i sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse (quindi non si tratta al 100% di interni in pelle)

- Informazione Pubblicitaria -
Io li ho in tessuto competizione. Bel tessuto, resistente, facile da pulire e sempre lucido. Te lo consiglio!

@ supernova e Damnetion:
no scusatemi forse non sono stato chiaro: non intendevo quello pelle/tessuto (anche perchè non sono interessato allo sport pack) ma proprio il tessuto competizione disponibile nero oppure nero/grigio sulla distinctive

@ Leonardo950
grazie leonardo davvero dici che non è male? il fatto che non se ne vedeva neanche una sul web mi stava facendo pensare non fosse richiesto... ho visto che nel tuo garage non ci sono foto dei sedili, se non ti disturba potresti postare qualche immagine, magari qualche particolare da vicino, se ne hai? grazie ancora! :)

grazie leonardo davvero dici che non è male? il fatto che non se ne vedeva neanche una sul web mi stava facendo pensare non fosse richiesto...
Io l'ho ordinata con tessuto competizione Nero-Grigio come si vede in firma. Non posso darti riscontri diretti perchè sono in attesa dell'arrivo della macchina, ma a quanto ho potuto vedere in concessionaria, è un tessuto molto più che valido. :)
Qui ne vedi poche perchè la maggior parte degli utenti ha su lo sport pack. ;)

Con l' arrivo dello Style pack di tessuti competizione ce ne saranno sempre di piu' , l' interno in mista pelle è bello ma è freddo. Ve lo dice uno che ha il tessuto/pelle sulla musa e vi dico MAI piu'...fatta solo eccezzione in abbinamento con i sedili riscaldati!

Con l' arrivo dello Style pack di tessuti competizione ce ne saranno sempre di piu' , l' interno in mista pelle è bello ma è freddo. Ve lo dice uno che ha il tessuto/pelle sulla musa e vi dico MAI piu'...fatta solo eccezzione in abbinamento con i sedili riscaldati!

io tutto l'opposto. Vengo dai sedili in tessuto e PELLE PER SEMPRE!!! sono dannatamente comodi!!! mi danno tutta un'altra sensazione...

Il tessuto competizione è quello che c'è di base sull'allestimento distinctive?

Perchè allora è quello che ho anche io, come qualità non saprei che dire visto che non ci faccio molto caso, evidentemente visto che non ho nulla da dire vuol dire che il suo lavoro lo svolge egregiamente :D

Spero possa capire qualcosa dalle foto che ho fatto alla mia:

https://forum.clubalfa.it/giulietta...-2-distinctive-rosso-metalizzato-2010-ve.html

Sulla mia ho il tessuto competizione nero-nero, non ti nascondo che avevo molti dubbi sulla qualità in fase di preventivo, poi sono riuscito a vederlo dal vivo (sia nero-nero che nero-grigio) ed ho deciso di prenderlo perchè al tatto mi sembrava di buona fattura.
Fino ad adesso il mio giudizio non è cambiato.

X