INTERVISTA a Dr Alpha

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
girovagando nei forum ho ritrovato questa simpatica funzione, un modo divertente per conoscerci meglio , a patto che si dica la verità...:lachen001:

lo feci alla mia prima iscrizione nel 2008 ma non so dove è andato a finire , lo rifaccio

Il tuo vero nome ............................................................................. Paolo

Età ................................................................................................ 05 allo specchio

Occupazione ...................come disse Doc in "ritorno al futuro" cultore di tutte le scienze

Città ............................................................................................. Cagliari e dintorni

Stato civile ................................................................ felicemente coniugato con prole

Che macchina guidi e perchè ....................................
dipende dalla circostanza, per lavoro moltissime alfa di ogni genere durante i collaudi prima o dopo interventi riparativi. per pura goduria la mia 147 GTA con torsen e altro...mi piace guidare la meccanica e sopratutto il motore, per il resto avrebbero potuto farla anche quadrata. Oppure per godere del posteriore la 75 meglio se con nessuno a bordo...

Sei un vero appassionato di Alfa Romeo? ................ non credo, se lo fossi non perderei il tempo rimasto a mangiare, alla famiglia a lavarmi, a lavorare......

Cosa o come è iniziata la tua passione per alfa Romeo? Pensi che sia fondamentale possederne una per sviluppare questa passione?.............................. ( qui rispondo seriamente) no non è fondamentale, la mia passione è iniziata a 7 anni quando il mio maestro delle elementari mi portò sulla sua Giulia, ricordo ancora il profumo degli interni quando annuso qualche cosa di somigliante mi emoziono ancora

Hai mai considerato di entrare a far parte di un club Alfa Romeo, o ne sei già membro? ...................ahahaha, conisderato ?entro ed esco come se fosse una Chiesa per me...

Cosa ti piace di più delle Alfa? ................................................... molti aspetti, in quelle del passato gli aspetti che prediligo sono differenti da quelli delle contemporanee, a volte opposti, ci sarebbe da parlare a lungo

Cosa ti piace di meno delle Alfa? ................ senza dubbio la perdita di tanti pregi che le caratterizzavano un tempo seppurin parte compensati dalle moderne soluzioni adottate dalle alfa moderne, TA discorso a parte

Qual’è la macchina dei tuoi sogni? ..................... Un'Alfa romeo, che non esiste, se non nella mia fantasia dove risiede ben nitida assolutamente fantastica, la comprerebbero tutti, se mi ingaggiano gli do il progetto...ahahah

Quale macchina ti picerebbe di meno guidare? ........................... Il motore OPEL che ha offeso il BUSSO soppiantandolo senza meritarne neanche l'unghia del mignolo!!!!..........a mio avviso la scelta più criticabile che abbiano fatto

Come vedi il tuo viaggio ideale su di un’Alfa? (destinazione, passeggeri, musica, etc…)............ Viaggio lungo, a bordo della GTA col busso in versione silenziata ( la mia ha "due tonalità ) ......moglie a bordo ( anche lei è alfista appassionata) e musica anni 80. Mentre in pista chiusa: versione "tutto aperto" stereo spento ( tanto non si sentirebbe nulla nonostante finali, subwoofer e quantaltro a suon di watt )............

Ci sono storie divertenti sulle Alfa o sulle macchine in genere che vorresti raccontarci?............... si, le candid camera che facevo negli anni 80 co la mia alfetta telecomandata, ne parleremo più in la....

Quali sono i tuoi interessi oltre alle Alfa? ................ elettronica a 360 gradi, motori in genere, auto, moto aerei....musica, natura esseri umani ( amo osservarli, e cercare di capirne i misteri) ; animali ( tutti) , amo ammirarli in tutta la loro bellezza esente da misteri.....

Raccontaci qualcosa che nessuno sa sul tuo conto (Per esempio, particolari talenti, partecipazioni televisive, etc)............nel 1949, quando il mio amico Albert, presentò la sua teoria sullo spazio-tempo io collaboravo con gli americani sull' esplorer 1° che venne lanciato nello spazio nel 1958, poi nel 1964 son rinato Alfista e dell'astrofisica non se ne è fatto più nulla

Cosa ti piace di più di ClubAlfa? (temi preferiti, episodi, persone..) ................ che a differenza di tutti gli altri forum quando scrivi qualsiasi cosa, ti rispondono in tanti! questo significa che ti leggono in tanti! e poi la struttura, l'impostazione , la velocità , l'interazione, tutto

Se avessi 50,000 euro da spendere in 72 ore, cosa compreresti?.......... Alfa ne ho, mi comprerei un ICP Savannah oppure un eurofly Flash, anche usati che troverei a 25.000 gli altri 25.000 li regalerei a mia moglie per convincerla a venire in volo con me
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Claudio.p
dr concordo sui motori opel