Inversione cerchi

newdenny147

Nuovo Alfista
7 Agosto 2009
29
0
1
33
Ba
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
Bari
CIAO RAGA
volevo farvi una domanda siccome ho i cerchi anteriori un po' ovalizzati e ai bassi giri sento una leggera vibrazione ho pensato di farmi mettere i cerchi posteriori avanti e quei anteriori dietro..
che ne dite? nn avro' problemi dopo?
grazie a tutti
 
CIAO RAGA
volevo farvi una domanda siccome ho i cerchi anteriori un po' ovalizzati e ai bassi giri sento una leggera vibrazione ho pensato di farmi mettere i cerchi posteriori avanti e quei anteriori dietro..
che ne dite? nn avro' problemi dopo?
grazie a tutti
Non credo tu possa risolvere così il tuo problema... Lo potresti attenuare ma non eliminare :rolleyes:
 
Il problema e' che dopo la sentirai dietro la vibrazione, di meno ma la sentirai, te lo dico per esperienza poiche' avevo il cerchio ant storto e l'ho messo dietro.
 
Come ti hanno già detto, ovviamente l'inversione non risolve la cosa ma, messi dietro, la cosa sarà molto meno percepibile.

Va da se che la cosa si deve accompagnare ad un attenta equilibratura inoltre dovrai mantenere i cerchi sullo stesso asse anche in occasione del normale passaggio dei pneumatici tra asse anteriore e posteriore.

:decoccio:
 
grazie a tutti voglio pero' solo rassicurarmi che non va di mezzo la stabilita' e il controllo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie a tutti voglio pero' solo rassicurarmi che non va di mezzo la stabilita' e il controllo
Con la mia, la stabilita' non ci ha rimesso, certo il confort si! In autostrada dopo gli 80 km/h sentivo la vibrazione dietro! :decoccio: