Io e Giulietta...un amore bellissimo ma rischiosissimo!

akio

Super Alfista
15 Giugno 2013
1,108
160
126
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Mjtdm 140cv Grigio Antracite Metallizzato Sport Pack
Già! Come da titolo...sapete che molti uomini ci lasciano le penne quando vanno con amanti più giovani? Non perché siano vecchi e vengono "distrutti" fisicamente semplicemente perché le emozioni forti fanno molto più male che gli sforzi fisici anche prolungati...ebbene vivere con la "Divina" ( rigorosamente maiuscola) per me è la stessa cosa, le accelerazioni del cuore quando la guido vanno di pari passo con la spinta eccezionale che provoca la sua coppia meravigliosa...e non essendo più giovanissimo la cosa può farsi pericolosa! A parte gli scherzi sto davvero vivendo una seconda giovinezza e la Giuly mi fa sentire come quando 18enne "rubavo" la Lancia hpe di mia madre per correre sulla tangenziale.Per me la Giuly è semplicemente la "macchina perfetta" e nella motorizzazione da me scelta penso di aver raggiunto un elevato equilibrio tra prestazioni consumi e divertimento credo che non la cambierei con nessun'altra macchina sul mercato di nessun livello al limite la affiancherei ma mai la sostituirei. Lo so che forse non mi crederete ma davvero questa è la mia macchina ideale e non sono per niente invidioso di macchine più belle potenti e costose...sinceramente non me ne frega una mazza! Vivere con Giulietta è un gran bel vivere!
 
Io ne ho 31 con questi 170 cv mi sento come un ventenne. Mettici il bose il Brembo ed i 18 poi... Mi ci voleva qualche anni fa... Ma mi diverto lo stesso eh. :)

inviato dal mio S2
 
Io ne ho 31 con questi 170 cv mi sento come un ventenne. Mettici il bose il Brembo ed i 18 poi... Mi ci voleva qualche anni fa... Ma mi diverto lo stesso eh. :)

inviato dal mio S2

Con tutto il rispetto, a 31 anni per me sei ancora uno "sbarbato" io che ho passato i 50 forse non ho più la smania dello stereo super bombato ma per il resto...comunque si forse la perfezione della perfezione sarebbe stata prendere la 170 cv però avendo la stessa coppia con un leggero anticipo nell'erogazione sulle strade che percorro io è più che abbastanza per divertirsi e "bastonare" qualche rompiballe, tanto non riuscirei comunque a raggiungere la velocita max. nemmeno con questa e sulle autostrade ormai con tutti questi tutor non si può fare più di tanto
 
Grazie per lo sbarbato:)
Io cercavo il 140... Poi ho trovato questa con tutti gli optional a buon prezzo... E Lho presa... Comunque
W Giulietta
inviato dal mio S2
 
Beh! Non si può certo dire che ti sei dovuto accontentare... alla faccia del ripiego! Complimenti!
 
Ragazzi, mi associo a voi per le emozioni che mi regala Giulietta e confermo che avere il bose, le pinze brembo rosse, navigatore ecc ti emoziona e ringiovanisce...... con i miei 41 anni mi inserisco tra voi....
 
Non ho Il bose, le pinze rosse e il navigatore e meno male! Sarebbe come se d'improvviso mi saltasse addosso belen rodriguez in guepiere calze di seta nere e tacchi a spillo!! Volete farmi morire :lol2::lol2::lol2:? Ripensando a belen...ma vaffa...io un rischio cosi lo correrei eccome!!.: sbav :. Magari...sulla Giuly...che orgia pazzesca!
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
devo ammettere che pure io faccio parte del "Club tutti pazzi x Giuly" a 18 anni sognavo la 33 oppure la 75, poi è stato il turno della 145 e della 147 ma sono rimasti solo sogni... Anche se ho continuato a ripetermi che bisogna sognare in grande, xchè solo così finalmente si possono coronare i sogni; Oggi ne ho 44 e da un anno possiedo Giulietta nero etna, 140 cv sport pack cerchi 18", l'attesa è stata premiata, xchè come voi al volante mi sento tornato un ventenne! A dirla tutta sospetto che quest'auto ha poteri magici, visto che da la sensazione di tornare + giovani, credo di aver capito, sarà xchè ha il nome di una donna?
 
Bella osservazione Joseph... Ahahah

inviato dal mio S2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
devo ammettere che pure io faccio parte del "Club tutti pazzi x Giuly" a 18 anni sognavo la 33 oppure la 75, poi è stato il turno della 145 e della 147 ma sono rimasti solo sogni... Anche se ho continuato a ripetermi che bisogna sognare in grande, xchè solo così finalmente si possono coronare i sogni; Oggi ne ho 44 e da un anno possiedo Giulietta nero etna, 140 cv sport pack cerchi 18", l'attesa è stata premiata, xchè come voi al volante mi sento tornato un ventenne! A dirla tutta sospetto che quest'auto ha poteri magici, visto che da la sensazione di tornare + giovani, credo di aver capito, sarà xchè ha il nome di una donna?
Forse è come dici il nome di donna sicuramente aiuta del resto per me è "Divina" come lo erano certe dive del cinema del passato o forse semplicemente perchè è un Alfa Romeo! Perché, se è vero che con questa macchina personalmente ho raggiunto l'apoteosi del piacere di guida non dimentico sicuramente la 147 che avevo prima con la quale mi sono tolto parecchie soddisfazioni