iPhone 4 e B&M

Madjolly

Nuovo Alfista
28 Maggio 2009
1
0
1
41
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 turbobenzina 120 CV
Ragazzi da quando ho acquistato l'iPhone 4 il mio B&M non è più compatibile con questo dispositivo, nemmeno con l'adattatore originale che usavo con iphone 3g...qualcuno può aiutarmi?
 
Riferimento: iPhone 4 e B&M

Ciao, puoi specificare per favore la versione software del B&M, io ho provato su una Mi.To e funzionava perfettamente la parte telefonica...
 
Re: Riferimento: iPhone 4 e B&M

Anch'io ho il tuo stesso problema, ho una Alfa 159 con Blue&me aggiornato proprio all'ultima versione in circolazione, fino a quando avevo il Nokia era tutto ok, da quando ho acquistato un IPHONE 4 aggiornato all'ultimo firmware non vuole proprio saperne di connettersi al sistema Bluetooth.
Onestamente non so che fare, qualcuno di voi potrebbe darmi un consiglio per risolvere il problema? So che ad alcuni funziona solo come vivavoce, perchè a me non riesce proprio a rilevarlo?

Grazie
 
Da pochi giorni riesco a far funzionare correttamente il mio iphone 4 con il bluetooth in vivavoce.
A me succedeva che riuscivo a registrare nel vivavoce l'iphone ma dopo pochi secondi perdeva la connessione.
Adesso, (dopo averlo associato):
- Prima di accendere il quadro dell'auto posiziono l'iphone davanti al display del contachilometri.
- Accendo il quadro e dopo un paio di minuti il telefono si connette correttamente.
- successivamente sposto il telefono all'interno dell'auto senza perdere la connessione.

Spero di essere stato d'aiuto.:decoccio:
 
Ciao, anche io ho iphone 4, e ti posso dire che nn mi crea nessun problema, l'ho configurato come un solito telefono e anche se accendo il dispositivo del cellulare dopo la marcia, qualche secondo e poi si connette al B&M. Prova a recarti in concessionaria, per una consulenza.
 
per problemi staccate e dopo 5 min ricollegate la batteria dell'auto in modo da far riavviare il sistema B&Me(è sempre windows).. con iphone non da nessun problema!
se persiste andate in officina!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me mi si connette il telefono tranquillamente (iPhone 6 su 159 senza Nav) ma non riconosce la musica
Come posso fare?


 [emoji1109]