Iphone su nostre alfa

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
317
0
16
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
Ciao,

visto che l'iphone sta arrivando in italia, eccovi la conferma che l'iphone è compatibile con interfacce dension
iPhone AUX
Penso che siano come quelle per l'ipod

:D

rivedo quanto inserito in questo post:

La dension ha affermato problemi di compatibilità con iphone

La soluzione è qui sul sito della ALPINE iPod Full-Speed

Non c'è più bisogno di comprare adattatori inutili dension con limitate playlist...la Alpine legge tutto l'hard disk dell'ipod o iphone visualizzabdo anche i video già con impianti da 150 euro!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
317
0
16
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
finalmente l'iphone è arrivato in italia e potrete aiutarmi....qualcuno di voi ha testato le differenti soluzioni presenti sul forum per ascoltare l'iphone sull'autoradio sfruttandone l'hard disk da 8 o 16 giga?

ibook

Nuovo Alfista
18 Aprile 2007
17
0
1
121
Ho appena acquistato da Bortesi, l'interfaccia Dension per iPhone, per la mia GT con autoradio originale!!
Cortesia, disponibilità ad ascoltare le proprie esigenze, spedizione immediata, in 48 ore era a Palermo da Reggio Emilia; prezzo non proprio economico, ma ne vale la pena.
A che serve risparmiare, ed avere prodotti che funzionano male; il Dension si monta in 1 minuto perchè i cavi sono ad hoc e funziona alla grande. Sono stracontento, anche perchè l'interfaccia originale non ha mai funzionato bene, e da un po di tempo non la usavo più (con l'iPod perchè l'iPhone non lo riconosceva).
Il Dension 100 di Bortesi è perfetto per l'iPhone e va alla grande anche con le playlist fatte al volo prima di un viaggio!! Garantitissimo, però al momento dell'ordine bisogna specificare che serve per l'iPhone!!

Ciao a tutti!!

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
317
0
16
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
Ho appena acquistato da Bortesi, l'interfaccia Dension per iPhone, per la mia GT con autoradio originale!!
Cortesia, disponibilità ad ascoltare le proprie esigenze, spedizione immediata, in 48 ore era a Palermo da Reggio Emilia; prezzo non proprio economico, ma ne vale la pena.
A che serve risparmiare, ed avere prodotti che funzionano male; il Dension si monta in 1 minuto perchè i cavi sono ad hoc e funziona alla grande. Sono stracontento, anche perchè l'interfaccia originale non ha mai funzionato bene, e da un po di tempo non la usavo più (con l'iPod perchè l'iPhone non lo riconosceva).
Il Dension 100 di Bortesi è perfetto per l'iPhone e va alla grande anche con le playlist fatte al volo prima di un viaggio!! Garantitissimo, però al momento dell'ordine bisogna specificare che serve per l'iPhone!!

Ciao a tutti!!

ciao, l'ho comprato anch'io e lo sto aspettando! L'ho pagato 130 euro con spedizioni.
Ho l'iphone...come pensi di installarlo??
Io volevo mettere il DOCK nel posacenere....;)

ibook

Nuovo Alfista
18 Aprile 2007
17
0
1
121
Nella la 147 puoi mettere il cassettino intero che sostituisce anche il portabicchiere, ed è grande abbastanza per contenere l'iPhone ed altro. Pensa che io l'ho messo nella GT, anche se non risulta come ricambio, ma è eccezionale, e costa appena 20 Euro, e si monta in 1 minuto.
Passi il cavo da dietro, dopo avere bucato il cassettino con un cacciavite nell'apposita feritoia, e lasci il filo raccolto all'interno, così non hai fili penzoloni.
Io ho fatto così e nemmeno si vede, ed è comodissimo!!

Ciao!

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
317
0
16
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
Nella la 147 puoi mettere il cassettino intero che sostituisce anche il portabicchiere, ed è grande abbastanza per contenere l'iPhone ed altro. Pensa che io l'ho messo nella GT, anche se non risulta come ricambio, ma è eccezionale, e costa appena 20 Euro, e si monta in 1 minuto.
Passi il cavo da dietro, dopo avere bucato il cassettino con un cacciavite nell'apposita feritoia, e lasci il filo raccolto all'interno, così non hai fili penzoloni.
Io ho fatto così e nemmeno si vede, ed è comodissimo!!

Ciao!

si,io ho fatto la stessa cosa ma nel cassettino porta tessere della 147!! ;)

solo che ho problemi a leggere le playlist e cambiare CD 2-3-4-5,ecc

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
317
0
16
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
ciao,
che supporti per auto avete inserito per l'iphone?
In poche parole, quale supporto vi permette di tenere sospeso l'iphone per poter vedere film o altro?

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
317
0
16
41
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
ho comprato un supporto iphone da attaccare alle prese d'aria...una vera bomba e funziona benissimo per soli 13 euro !!!

Pastikkerasta

Alfista principiante
21 Luglio 2007
1,098
18
39
32
Ba
Regione
Puglia
Alfa
GT
Motore
1.9 JtdM 150 cv
io x il mio iphone, ho riservato il posto nel posacenere della gt (ovviamente mai usato il posacenere :D )...ci sta a pennello, e poi con la tastiera verticale non cìè nemmeno bisogno che lo prendo x mandare un sms o per cambiare song :D la GT sembra fatta apposta x l'iphone :S

Allegati

• Foto010.jpg
    Foto010.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 134
  • Foto011.jpg
    Foto011.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 124
  • Foto013.jpg
    Foto013.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 111
Ultima modifica:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente