Iphone su nostre alfa

andromaka

Alfista principiante
10 Aprile 2008
329
0
33
44
to
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
147 120ch distinctive
Ciao,

visto che l'iphone sta arrivando in italia, eccovi la conferma che l'iphone è compatibile con interfacce dension
iPhone AUX
Penso che siano come quelle per l'ipod

:D

rivedo quanto inserito in questo post:

La dension ha affermato problemi di compatibilità con iphone

La soluzione è qui sul sito della ALPINE iPod Full-Speed

Non c'è più bisogno di comprare adattatori inutili dension con limitate playlist...la Alpine legge tutto l'hard disk dell'ipod o iphone visualizzabdo anche i video già con impianti da 150 euro!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
finalmente l'iphone è arrivato in italia e potrete aiutarmi....qualcuno di voi ha testato le differenti soluzioni presenti sul forum per ascoltare l'iphone sull'autoradio sfruttandone l'hard disk da 8 o 16 giga?
 
Ho appena acquistato da Bortesi, l'interfaccia Dension per iPhone, per la mia GT con autoradio originale!!
Cortesia, disponibilità ad ascoltare le proprie esigenze, spedizione immediata, in 48 ore era a Palermo da Reggio Emilia; prezzo non proprio economico, ma ne vale la pena.
A che serve risparmiare, ed avere prodotti che funzionano male; il Dension si monta in 1 minuto perchè i cavi sono ad hoc e funziona alla grande. Sono stracontento, anche perchè l'interfaccia originale non ha mai funzionato bene, e da un po di tempo non la usavo più (con l'iPod perchè l'iPhone non lo riconosceva).
Il Dension 100 di Bortesi è perfetto per l'iPhone e va alla grande anche con le playlist fatte al volo prima di un viaggio!! Garantitissimo, però al momento dell'ordine bisogna specificare che serve per l'iPhone!!

Ciao a tutti!!
 
Ho appena acquistato da Bortesi, l'interfaccia Dension per iPhone, per la mia GT con autoradio originale!!
Cortesia, disponibilità ad ascoltare le proprie esigenze, spedizione immediata, in 48 ore era a Palermo da Reggio Emilia; prezzo non proprio economico, ma ne vale la pena.
A che serve risparmiare, ed avere prodotti che funzionano male; il Dension si monta in 1 minuto perchè i cavi sono ad hoc e funziona alla grande. Sono stracontento, anche perchè l'interfaccia originale non ha mai funzionato bene, e da un po di tempo non la usavo più (con l'iPod perchè l'iPhone non lo riconosceva).
Il Dension 100 di Bortesi è perfetto per l'iPhone e va alla grande anche con le playlist fatte al volo prima di un viaggio!! Garantitissimo, però al momento dell'ordine bisogna specificare che serve per l'iPhone!!

Ciao a tutti!!

ciao, l'ho comprato anch'io e lo sto aspettando! L'ho pagato 130 euro con spedizioni.
Ho l'iphone...come pensi di installarlo??
Io volevo mettere il DOCK nel posacenere....;)
 
Nella la 147 puoi mettere il cassettino intero che sostituisce anche il portabicchiere, ed è grande abbastanza per contenere l'iPhone ed altro. Pensa che io l'ho messo nella GT, anche se non risulta come ricambio, ma è eccezionale, e costa appena 20 Euro, e si monta in 1 minuto.
Passi il cavo da dietro, dopo avere bucato il cassettino con un cacciavite nell'apposita feritoia, e lasci il filo raccolto all'interno, così non hai fili penzoloni.
Io ho fatto così e nemmeno si vede, ed è comodissimo!!

Ciao!
 
Nella la 147 puoi mettere il cassettino intero che sostituisce anche il portabicchiere, ed è grande abbastanza per contenere l'iPhone ed altro. Pensa che io l'ho messo nella GT, anche se non risulta come ricambio, ma è eccezionale, e costa appena 20 Euro, e si monta in 1 minuto.
Passi il cavo da dietro, dopo avere bucato il cassettino con un cacciavite nell'apposita feritoia, e lasci il filo raccolto all'interno, così non hai fili penzoloni.
Io ho fatto così e nemmeno si vede, ed è comodissimo!!

Ciao!

si,io ho fatto la stessa cosa ma nel cassettino porta tessere della 147!! ;)

solo che ho problemi a leggere le playlist e cambiare CD 2-3-4-5,ecc
 
ciao,
che supporti per auto avete inserito per l'iphone?
In poche parole, quale supporto vi permette di tenere sospeso l'iphone per poter vedere film o altro?
 
ho comprato un supporto iphone da attaccare alle prese d'aria...una vera bomba e funziona benissimo per soli 13 euro !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io x il mio iphone, ho riservato il posto nel posacenere della gt (ovviamente mai usato il posacenere :D )...ci sta a pennello, e poi con la tastiera verticale non cìè nemmeno bisogno che lo prendo x mandare un sms o per cambiare song :D la GT sembra fatta apposta x l'iphone :S
 

Allegati

  • Foto010.jpg
    Foto010.jpg
    72.8 KB · Visualizzazioni: 206
  • Foto011.jpg
    Foto011.jpg
    48 KB · Visualizzazioni: 193
  • Foto013.jpg
    Foto013.jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 179
Ultima modifica: