iphone4 manca uscita aux possibili alternative - interfaccia ipod

alessandrodm

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2011
29
1
4
ba
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105 cv
Salve a tutti....la mia Giulietta non ha la presa USB nè tantomeno l'uscita AUX (tranne se non è presente internamente allo stereo). Dovendo collegare il mio iphone4 alle casse vorrei che qualcuno di voi possa darmi consigli. Ad esempio vorrei sapere se il kit interfaccia ipod disponibile come accessorio, possa risolvermi il problema, se è compatibile con l'iphone4 ed esattamente in che modo funziona l'articolo in oggetto. Vorrei anche sapere se l'uscita AUX è comunque presente magari sulla coda dello stereo tanto da permettere l'inserimento di un doppio cavo jack (che potrebbe uscire dalle prese d'aria). GRAZIE.
 
qualcuno ha messo l'interfaccia della DENSION dietro all'autoradio di serie (nell'uscita CD-CHANGER) per avere uscita aux, iphone e Usb....
 
potrei avere più dettagli su questo??? dove posso trovarla??? grazie
 
Ciao, sul sito del produttore puoi avere tutti i dettagli...Anche se ancora non c'è nella tabella la compatibilità per la Giulietta :D Questo è il sito --> Dension | iPod adapter, iPod car adapter | iPhone adapter, iPhone car | Bluetooth car
Qui invece un thread del nostro forum sul Dension Gateway Lite [leggi bene]--> https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/38492-dension-gateway-lite.html


In allegato la tabella di compatibilità dei loro prodotti per le Alfa Romeo

Visualizza allegato Dension Compatibilità Alfa Romeo.pdf
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, sul sito del produttore puoi avere tutti i dettagli...Anche se ancora non c'è nella tabella la compatibilità per la Giulietta :D Questo è il sito --> Dension | iPod adapter, iPod car adapter | iPhone adapter, iPhone car | Bluetooth car
Qui invece un thread del nostro forum sul Dension Gateway Lite [leggi bene]--> https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/38492-dension-gateway-lite.html


In allegato la tabella di compatibilità dei loro prodotti per le Alfa Romeo

Visualizza allegato 68121

ti ringrazio infinitamente!!