[GUIDA] Montaggio modulo CarPlay EngCustom

Nulla di nulla sui collegamenti. Tuttavia devi smontare lo UConnect interamente e collegarci una piccola scheda. Se hai un po’ di manualità lo fai tranquillamente
Ok Grazie mille per l informazione , ci farò un pensierino :)
 
Il video è ottimo da seguire….fai tanta attenzione alla vite nel cruscotto…ti consiglio un cacciavite magnetico per non farla cadere e fai attenzione che, almeno per me, c’è voluta attenzione per togliere la mascherina, perché in un punto non veniva via
 
Il video è ottimo da seguire….fai tanta attenzione alla vite nel cruscotto…ti consiglio un cacciavite magnetico per non farla cadere e fai attenzione che, almeno per me, c’è voluta attenzione per togliere la mascherina, perché in un punto non veniva via
Salve , io possiedo una giulietta quadrifoglio my2014 e sono interessato al modulo . Una volta estratto lo uconnect , basta solamente collegare la scheda di eng custom all’autoradio? Se non ho molta manualità conviene non toccare o è proprio molto facile ? Grazie, sono un po’ preoccupato di questo
 
Ciao! Io direi di non toccare. C’è da smontare lo Uconnect e collegarci una scheda elettronica. Se non hai molta manualità rischi di rompere tutto quanto…non è difficile, per carità, ma non lo farei come prima esperienza
 
  • Like
Reactions: Federico 99
Buonasera a tutti, per caso qualcuno di voi ha il manuale d’installazione del modulo Eng-custom per Giulietta?
Grazie in anticipo a chi potrà farmi questa cortesia di farmelo avere
 
Buongiorno,
Due domande ma il modulo deve per forza essere installato dai loro installatori? Android auto è solo via USB?
 
Riesumo il topic, una volta estratto lo uconnect come si collega il modulo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riesumo il topic, una volta estratto lo uconnect come si collega il modulo?
ciao bisogna aprire il connect ed aggiungere un flat cable , niente di complicato
Comportamento comprensibile ma non condivisibile.. hanno paura che qualcuno cloni il loro oggettino, resta il fatto che con i potenziali Clienti ci si comporta diversamente e la soluzione per evitare la clonazione e allo stesso tempo condividere le informazioni con chi le richiede la devono trovare.
Infatti lo ho acquistato da alliexpress, e guarda caso è identico al loro modulo ..
 
  • Like
Reactions: Massimo184