IV° Coppa Città di Bergamo (31.05.08)

ok...io vedo se venire con l alfa o se venire in treno...comunque alle 9 io sono davanti alla stazione...appena ti vedo vengo li...aspetto dove c è la rotondina appena uori dalla stazione...
 
ok...io vedo se venire con l alfa o se venire in treno...comunque alle 9 io sono davanti alla stazione...appena ti vedo vengo li...aspetto dove c è la rotondina appena uori dalla stazione...



Per domattina le previsoni (contrariamente a quanto previsto) danno ancora pioggia...comincio ad avere qualche incertezza su domani...
 
infatti sto vedendo anche io...e se piove non si fa niente...che sfortuna...
 
infatti sto vedendo anche io...e se piove non si fa niente...che sfortuna...


Ho visto le previsioni...su vari siti e reti...mi sa che non se ne fa nulla...anche perchè ci infradiciamo tutti (c'è il blocco per salire in città alta...).
Mi sa che dobbiamo rinunciare...che sfiga!
 
va be dai...allora non se ne fa niente...magari 1 giorno ci mettiamo d accordo e andiamo a berci 1 birretta insieme...che ne dici?
 
va be dai...allora non se ne fa niente...magari 1 giorno ci mettiamo d accordo e andiamo a berci 1 birretta insieme...che ne dici?


Va bene, rinviamo...peccato però...soprattutto per la manifestazione che (dopo tutti gli sforzi degli organizzatori) rischia di essere un semi-flop...
 
ok dai...ci vediamo 1 altro giorno...magari se vuoi venire al tuning night monza a fare 1 giretto giovedi sera mi fai sapere e andiamo insieme poi magari andiamo a berci qualcosa...
 
ok dai...ci vediamo 1 altro giorno...magari se vuoi venire al tuning night monza a fare 1 giretto giovedi sera mi fai sapere e andiamo insieme poi magari andiamo a berci qualcosa...



...purtroppo lavoro...sarà per un'altra...:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok dai...ci mettiamo d accordo per 1 altro giorno allora...