Abruzzo IV Raduno Club Alfa & Alfa Mito Club Abruzzo, Montebello Di B., PE, 21 Marzo2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
Il Club Abruzzo non poteva che festeggiare l'avvento della primavera con un bel raduno tra le montagne del pescarese.


Come da programma, alle 10:30 del 21 Marzo 2010 tutti i radunisti si sono ritrovati presso il campo sportivo di Città S. Angelo (PE), per salutarsi, ritrovarsi, conoscersi e iniziare la giornata all'insegna della passione e della vera amicizia!!!
Nel parcheggio del campo sportivo erano presenti gli utenti dei club: matteo_alfa, aflistadell88, MiTo1.4tb, Biancospino '85, Miky90, Alfista_CC, BUCCIONEracing, Alfista'88, Marcyalfa159, pygmalione, Drago52, EuroFire eVirtualj; inoltre c'erano Renzo, Antonio, Mario venuti in compagnia a BCCIONEracing, i genitori di MiTo1.4tb con la sua Delta Integrale, e FEFO in compagnia di EuroFire.


Intorno alle 11.30 la carovana ha inziato a prendere forma, come aprifila vi era Giacomo (Biancospino '85) che ha guidato tutti verso le strade ell'entroterra pescarese, in direzione Penne.

Arrivati a Penne la carovana ha effettuato una piccola sosta nel parcheggio del paese dove alcuni radunisti hanno approfittato per fare il rifornimento alle proprie vetture.
Una ventina di minuti di sosta, alcune foto e si è ripartiti passando sul lingolago di Penne, passando poi sulla diga, alla fine della quale vi era un perfetto piazzale dove si ha effettuato una piccola sosta per ammirare il lago e scattare un paio di foto.

10 minuti di sosta e poi di nuovo in cammino verso Montebello di Bertona dove è situato il ristorante per il pranzo: Agriturismo La Pietra.

Dopo aver percorso la strada Penne-Montebello di B., tra curve e paesaggi, alle 13 circa si è raggiunti il ristorante; parcheggiati tutti i biscioni nel piazzale, tutti gli alfisti si sono biombati, spinti dalla fame vorace, a prendere posto a tavola nell'agriturismo.

I camerieri hanno iniziato subito con le portate dell'antipasto, due primi, secondo e contorno.

Qualche minuto di relax dopo pranzo, digestivo al bancone del ristorante e poi pronti in macchina per affrontare altre curve verso la località Rigopiano.
Alcuni radunisti, per svariati motivi, purtroppo ci hanno salutato al ristorante per toranre in direzione casa, gli altri si sono rmessi in colonna, con sempre alla guida Biancospino '85.

Imboccata una strada fino a qualche mese fa percorribile, le vetture hanno dovuto inveritre la rotta cambiando percorso (dato che la strada era stata interrotta, quindi impercorribile), alcuni km e la meta è raggiunta.

Scesi dalle vetture, quattro chiacchiere tra di noi, alcune foto al panorama, alle vetture, foto di gruppo, foto alle donne (pazienti accompagnatrici), ammirazione verso il cofano motore della Lancia Delta Integrale.
Dopo i saluti tra tutti gli appassionati, via verso il rientro a casa percorrendo il medesimo percorso dell'andata, dove poi alcuni hanno preso le deviazioni più corte per il rientro alle proprie case.



Album fotografico caricato su picasa Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - IV Raduno Clu...#



Il Club Abruzzo ringrazia infinitamente tutti della partecipazione e dell'ottima compagnia, come sempre, ottima giornata.
Alla prossima;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.