Trentino Alto-Adige IV Raduno Club Alfa - sez. Trentino A/A - Val di Funes, p.sso delle Erbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AGO74

Alfista principiante
19 Giugno 2009
188
0
16
49
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6 Selespeed
Eccoci qua, come promesso io e Stefo abbiamo trovato per Voi una nuova location per il prossimo raduno:

Val di Funes - p.sso delle Erbe

L'evento è previsto per DOMENICA 15/05 presso il ristorante ütia de börz

eccovi il link: Albergo Italia Alto Adige Inverno Estate Dolomiti Passo delle Erbe

Questo vuole essere solo un "assaggio", nel senso che dobbiamo definire ancora il menù,
visto che il ristorante aprirà il 1° di maggio.
Sarà comunque un menù tipico (vi assicuro che si mangia mooolto bene...)
Tenetevi liberi, anzi liberissimi per quella data.

Nel frattempo direi che è cosa buona e giusta cominciare a segnare chi vorrà partecipare all'evento (Nick + auto), COPIATE ED INCOLLATE SOLO LA LISTA, please

1) AGO74 - 147 GTA SS
 
Grandissimo AGO, sei stato velocissimo!! :)

LISTA DA QUOTARE

1) AGO74 - 147 GTA SS
2) Stefo77 - Alfa 159 Sw TI
3)
4)
5)
6)
7)
8)
 
Siete fantastici ragazzi,ottima scelta!!!!

1) AGO74 - 147 GTA SS
2) Stefo77 - Alfa 159 Sw TI
3) DEA79 - 147 1.9JTD
4)
5)
6)
7)
8)
 
vi farò sapere al piu presto.. cercherò di non mancare :)
 
Ben lieto partecipare. Per i particolari a dopo.
Alfaciccio-spider 916 jts 2,0 + moglie
 
Ultima modifica:
Salve a tutti,anche se non conosco nessuno di voi,mi piacerebbe aggregarmi al vostro raduno che vista la location penso sia molto carino.Al momento sono soltanto io e la mia amata brera.Un saluto e un grazie anticipato per la vostra risposta.
 
LISTA DA QUOTARE

1) AGO74 - 147 GTA SS
2) Stefo77 - Alfa 159 Sw TI
3) DEA79 - 147 1.9JTD
4) Alfaciccio + moglie - Spider 916 jts 2,0
5) BLU69 - Brera
6)
7)
8)
 
a maggio - senza neve ovviamente - ma il paesaggio è questo:
Kenwood Italy | Monitor > DDX4028BT
è uno dei posti che frequentiamo di più con i 4 zampe (saremo lassù anche nei prossimi giorni!)

onestamente, so che siete più stile "AUTO-MAN" ma vi consiglio di fare anche qualche piccola passeggiata, merita davvero!!!!
 
Ciao,scusate,ma il ritrovo di tutti noi Alfisti avverrà direttamente al ristorante,oppure ci troviamo fuori dal casello autostradale? Vi chiedo questo,perché devo cercare una sistemazione in zona.In base al posto e all'orario di ritrovo posso decidere dove trovare una sistemazione.Grazie e ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,scusate,ma il ritrovo di tutti noi Alfisti avverrà direttamente al ristorante,oppure ci troviamo fuori dal casello autostradale? Vi chiedo questo,perché devo cercare una sistemazione in zona.In base al posto e all'orario di ritrovo posso decidere dove trovare una sistemazione.Grazie e ciao.


Meglio sentire con AGO, ma al 99% ci troveremo all'uscita del casello autostradale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.