Abruzzo IX raduno Abruzzo e Molise, Termoli, CB, 20 Marzo 2011

matteo_alfa

Alfista Intermedio
5 Aprile 2008
1,330
4
46
35
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDm
IX raduno Abruzzo e Molise, Termoli, CB, 20 Marzo 2011




Finalmente, dopo il passare della brutta stagione, con la fidata collaborazione di Alessandro (mpaocetul), la sezione Abruzzo e Molise di ClubAlfaItalia è lieta di organizzare un nuovo raduno in Molise, nella zona di Termoli.
Durante la giornata si seguirà un percorso abbastanza tortuoso nella zona appunto di Termoli, durante il quale ci sarà la sosta per il pranzo, delle soste per delle foto panormaiche, ed una sosta in un kartodoromo dove, probabilmente*, si potrà fare un giro con i kart.


Programma:


9.00-9.30 - Ritrovo presso il Porto di Termoli (Piazzale del Porto, Termoli CB)
10.00-11.30 - Giro a piedi nel centro ti Termoli
11.30-12.00 - Ragguaglio al porto per organizzazione carovana
12.00 - Partenza in carovana verso il ristorante
12.30 circa - Arrivo presso il ristorante Ribo (Contrada Malecoste, 7 Guglionesi CB)
13.00 - Inizio del pranzo
15.30 - Partenza verso il Guglionesi Centro
15.45 - Arrivo a Guglionesi, foto in piazza
16.15 - Partenza verso il kartodromo
16.30 - Arrivo presso il kartodromo, parcheggio, ed eventuale turno in pista con i kart in affitto*
18.00 circa - Partenza verso il Porto di Termoli
18.30 circa - Arrivo presso il Porto, ultime foto e saluti per un buon rientro a casa.



Link utili




Didascalia percorso:
A - luogo d'incontro
B - Ristorante
C - Piazza Guglionesi
D - Kartodromo
E - Porto di Termoli








Modalità di partecipazione



Per partecipare all'evento occorre inviare una mail a abruzzo@clubalfa.it indicando:
- nome utente
- numero di accompagnatori + autista
- se si è soci e numero di tessera
- data, ora, luogo e totale del versamento
- numero di cellulare


Verranno prese in considerazione solo ed esclusivamente le prenotazioni inviate sull'indirizzo indicato.
La lista partecipanti sarà aggiornata frequentemente in base alle prenotazioni ricevute.


Le iscrizioni saranno chiuse Domenica 13 Marzo 2011.



Prezzi e modalità di pagamento.



La quota del ristorante è di 25per partecipante.

Il pagamento dovrà essere versato al momento della prenotazione via mail tramite ricarica Poste Pay a:

MENICHINI MATTEO
4023 6005 9091 2905



Tutte le prenotazioni ricevute in altra forma, con dati mancanti o senza versamento saranno cestinate.


Nel caso in cui non si potrà partecipare all'evento già prenotato, le quote verranno restituite solo se il ristorante non pretenda di pagare i posti occupati ma non utilizzati!!!


*AVVISO
Il turno in pista con i kart è da considerare "eventuale" in quanto non verrà prenotato alcun turno, quando si arriva, se c'è la pista libera, si preonota e si paga in loco. Ovviamente è facoltativo!

Menù del pranzo


Antipasto all'italiana
Tagliatelle al ragù
Arrosto misto
Contorni
Bevande (no alcool)


Lista partecipanti confermati



1 - matteo_alfa +1
2 - mpaocetul +1
3 - Biancospino85'' +2
4 - dreamslayer
5 - alfistadell88 +1
6 - alfista_CC
7- Tommaso +1
8 - Mito1984
9 - Platone156 +1
10 - Aldo Nanni +1
11 - Citroenista
 
Ultima modifica:
è bello vedere una raduno dopo tanto tempo ;)
naturalmente io non potrò mancare ;)
 
elèèèè vi ritrovate vicino all'officina "mia" XD
 
ma io non sono ancora malato al 100%! :D
 
ahahah vabbe comunque se posso venire in alfa vengo (oppure se mi trovo li vengo a salutarvi) perché non voglio venire ogni volta a scassare le balls io che sono ancora (spero il meno tempo possibile) crucco!
 
Tranquillo, anche se non hai un'alfa sei il benvenuto e non rompi affatto, anzi..ci mancherebbe!cerca di venire, davvero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:) mi fate emozionare :D
però il fatto è che è IX raduno Abruzzo e Molise, Termoli, CB, 20 Marzo 2011 alfa romeo
perciò non vorrei dare fastidio perché ho una macchina crucca....