Junior IBRIDA 1.2 136 cv motore 3 cilindri puretek!! mi posso fidare?

Perché dice le cose esattamente come stanno. Non gli si può contestare nulla anche perché ogni cosa che ha anticipato si è poi sistematicamente verificata e non si tratta di essere dei guru esoterici o dei nostradamus de noi attri... si tratta esclusivamente di avere della sana logica e del buon senso, praticamente un cervello funzionante una caratteristica che ormai manca alla maggioranza del bestiame italiota.

• Like
Reactions: gigetto2
Ha un seguito altissimo e è uno dei canali di auto più influenti, infatti di tanto in tanto sti canali gli invidiosi glieli fanno chiudere.
si come Fessicchio, Gigi juve e identità minkionera sul tubo!! che malati di cranio, sparano minkiate al metro cubo vedendo il marcio ovunque contro l Inter! ossessionati come questo personaggio

• Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Boh io l'ho scoperto grazie ai cosi lì che ti indirizzano nelle scelte, i...ccookies. Anni fa....
dimmi te se un soggetto del genere è normale di cranio! mi piacerebbe anche una risposta di un altra persona!!

si come Fessicchio, Gigi juve e identità minkionera sul tubo!! che malati di cranio, sparano minkiate al metro cubo vedendo il marcio ovunque contro l Inter! ossessionati come questo personaggio
Vedere il tuo ingenuo entusiasmo verso queste nuove produzioni automobilistiche ricorda esattamente lo stesso ingenuo entusiasmo di quelli che vent'anni fa esultavano come allocchi per la moneta unica. Nessuna differenza.

poi chiudo perché siano fuori argomento!! io per esempio odio le auto elettriche però non riempio di offese lo youtube Matt noto pro elettriche sul tubo! lui ha fatto un video pieno di offese sulla natura fisica di Matt!! tipo @kormrider che per far valere le sue idee, riempie di offese e parole tutti, compreso te @gigetto2

Ultima modifica:
dimmi te se un soggetto del genere è normale di cranio! mi piacerebbe anche una risposta di un altra persona!!
Ti garantisco che è molto più normale di te e di tanti altri citrolazzi in circolazione. Del resto uno del tuo calibro non può comprendere che un personaggio come il greg assume un tono volutamente strafottente... gli allocchi vanno presi per il culo è la regola numero 1.

Da oggi basta, in questo mio post voglio solo parlare di auto e della Junior! senza cadere nelle provocazioni

Non capisco perché non hai ancora concretizzato l'acquisto... l'estate sta arrivando quale migliore occasione per vedere di restare a piedi in autostrada...

..... cmq oggi ennesima alfa romeo junior nera avvistata!! non sono riuscito a vedere la targa perché nella mia zona di nera ne ho vista un altra!!

X