Jvc-kw Avx800

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da MARCUS81, 27 Maggio 2008.

1. salve ancora , ho comprato un jvc kw-avx800 con 12 mesi di garanzia mai montato in un auto a 450,00 euro è buono???
    vorrei un consiglio per metterci 4 altoparlanti che fanno valere questo jvc.
    su una 147 3 porte 1.9jtd che mi consigliate???':grinser026:

2. Sto caricando...

3. allora come autoradio hasi fatto un ottimissimo acquisto chi ti parla è uno di parte amante della jvc (ne ho 3 e se dovessi cambiare riamrrei sempre su jvc).
    Pe rle casse devi vedere quanto sei intenzionato a spendere...posso gia consigliarti hertz qualche kit a 2 vie prodotto di fascia medio alta. fammi sapere e ti potrei consigliare

4. la radio è ottima, ma è un giudizio di parte.....c'è l' ho anche io......
    Per il prezzo è caro, molto caro: è usata e io nuova l' ho pagata 550
    per le casse dipende quanto vuoi spendere e cosa vuoi ottenere.

5. come è cara?
    a euronic costa 750 euro!
    tu dove l'hai comprata?

6. #5 Arge, 28 Maggio 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Maggio 2008

...e da Norauto costa 690 euro... entrambi fuori mercato...

Io l' ho presa da un commerciante che ho conoscuto tramite Ebay....
    Ovviamente mi ha rilasciato la fattura ed è nuova.....
    eccoti il link:
    JVC-KW-AVX800 su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

comunque la prossima volta usa fare una ricerca accurata tramite internet, giusto per capire se i prezzi sono "adeguati" o chiedi sul forum, un consiglio spassionato non lo nega nessuno e non ti costa nulla !!

Se comunque l' hai gia presa consolati, l' hai pagata sempre meno che da Euronics o Norauto....goditela e non pensarci più.....

Comunque se è effettivamente nuova e mai montata il prezzo non è malvagio, potevi scendere ad almeno 400,00 ( per la garanzia ti deve dare lo scontrino !!! c'è ??? )

Tornando al discorso casse, io ti consiglio queste: Sport Sound: Boschmann Boss Alpine Hertz Audison Boss Necom Excalibur Ciare Phonocar Kenwood
    Occhio, li hanno sbagliato la sensibilità che non è di 91 dB ,ma bensì 93 DB, quindi adattissime anche senza amplificatore....

7. perchè quando metto un dvd o un video mi esce parking break

8. quando metto un dvd nel mio jvc avx800 mi esce parking break che significa??

9. marcus evita i doppi post...aspetta un pò che ti rispondono...

10. ti rispondo con una domanda: immagina che tu metti il dvd e dopo avrer messo anche la cintura parti e con un occhio guidi e con laltro vedi il dvd...faresti un bel botto!allora per legge tutti gli apparecchi che riproducono o chee sono predisposti a riprodurre materiale audio-visivo, hanno lobbligo di non far avvenire cio se lauto è in movimento ovvero troverai nel tuo autoradio un filo che va collegato alla massa del freno a mano cosi che se sta su sei in parcheggio e puoi vedere il dvd,se lo porti giu ovvero vai in marcia, il dvd non viene riprodotto e non ti distrae dalla marcia!
    Ora di cio che dico non me ne prendo la responsabilità, sarai tu con il tuo buon senso a riconscrerre quando vedere un dvd....puoi fare tranquillamente la seguente cosa individuato il seguente filo, collegalo al negativo che trovi nello spinotto iso stesso e vedrai che in qualsiasi momento potrai far vedere agli altri il dvd, ma tu rimani semre con gli occhi ben incollati alla strada

11. Straquoto...ben detto Ciro!!!