Jvc-kw Avx800

MARCUS81

Nuovo Alfista
8 Maggio 2008
8
0
1
43
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
FROSINONE
salve ancora , ho comprato un jvc kw-avx800 con 12 mesi di garanzia mai montato in un auto a 450,00 euro è buono???
vorrei un consiglio per metterci 4 altoparlanti che fanno valere questo jvc.
su una 147 3 porte 1.9jtd che mi consigliate???':grinser026:
 
allora come autoradio hasi fatto un ottimissimo acquisto chi ti parla è uno di parte amante della jvc (ne ho 3 e se dovessi cambiare riamrrei sempre su jvc).
Pe rle casse devi vedere quanto sei intenzionato a spendere...posso gia consigliarti hertz qualche kit a 2 vie prodotto di fascia medio alta. fammi sapere e ti potrei consigliare
 
la radio è ottima, ma è un giudizio di parte.....c'è l' ho anche io......
Per il prezzo è caro, molto caro: è usata e io nuova l' ho pagata 550
per le casse dipende quanto vuoi spendere e cosa vuoi ottenere.
 
come è cara?
a euronic costa 750 euro!
tu dove l'hai comprata?
 
come è cara?
a euronic costa 750 euro!
tu dove l'hai comprata?


...e da Norauto costa 690 euro... entrambi fuori mercato...

Io l' ho presa da un commerciante che ho conoscuto tramite Ebay....
Ovviamente mi ha rilasciato la fattura ed è nuova.....
eccoti il link:
JVC-KW-AVX800 su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori

comunque la prossima volta usa fare una ricerca accurata tramite internet, giusto per capire se i prezzi sono "adeguati" o chiedi sul forum, un consiglio spassionato non lo nega nessuno e non ti costa nulla !!

Se comunque l' hai gia presa consolati, l' hai pagata sempre meno che da Euronics o Norauto....goditela e non pensarci più.....

Comunque se è effettivamente nuova e mai montata il prezzo non è malvagio, potevi scendere ad almeno 400,00 ( per la garanzia ti deve dare lo scontrino !!! c'è ??? )


Tornando al discorso casse, io ti consiglio queste: Sport Sound: Boschmann Boss Alpine Hertz Audison Boss Necom Excalibur Ciare Phonocar Kenwood
Occhio, li hanno sbagliato la sensibilità che non è di 91 dB ,ma bensì 93 DB, quindi adattissime anche senza amplificatore....
 
Ultima modifica da un moderatore:
perchè quando metto un dvd o un video mi esce parking break
 
quando metto un dvd nel mio jvc avx800 mi esce parking break che significa??
 
quando metto un dvd nel mio jvc avx800 mi esce parking break che significa??
ti rispondo con una domanda: immagina che tu metti il dvd e dopo avrer messo anche la cintura parti e con un occhio guidi e con laltro vedi il dvd...faresti un bel botto!allora per legge tutti gli apparecchi che riproducono o chee sono predisposti a riprodurre materiale audio-visivo, hanno lobbligo di non far avvenire cio se lauto è in movimento ovvero troverai nel tuo autoradio un filo che va collegato alla massa del freno a mano cosi che se sta su sei in parcheggio e puoi vedere il dvd,se lo porti giu ovvero vai in marcia, il dvd non viene riprodotto e non ti distrae dalla marcia!
Ora di cio che dico non me ne prendo la responsabilità, sarai tu con il tuo buon senso a riconscrerre quando vedere un dvd....puoi fare tranquillamente la seguente cosa individuato il seguente filo, collegalo al negativo che trovi nello spinotto iso stesso e vedrai che in qualsiasi momento potrai far vedere agli altri il dvd, ma tu rimani semre con gli occhi ben incollati alla strada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti rispondo con una domanda: immagina che tu metti il dvd e dopo avrer messo anche la cintura parti e con un occhio guidi e con laltro vedi il dvd...faresti un bel botto!allora per legge tutti gli apparecchi che riproducono o chee sono predisposti a riprodurre materiale audio-visivo, hanno lobbligo di non far avvenire cio se lauto è in movimento ovvero troverai nel tuo autoradio un filo che va collegato alla massa del freno a mano cosi che se sta su sei in parcheggio e puoi vedere il dvd,se lo porti giu ovvero vai in marcia, il dvd non viene riprodotto e non ti distrae dalla marcia!
Ora di cio che dico non me ne prendo la responsabilità, sarai tu con il tuo buon senso a riconscrerre quando vedere un dvd....puoi fare tranquillamente la seguente cosa individuato il seguente filo, collegalo al negativo che trovi nello spinotto iso stesso e vedrai che in qualsiasi momento potrai far vedere agli altri il dvd, ma tu rimani semre con gli occhi ben incollati alla strada

Straquoto...ben detto Ciro!!!