Kilometraggio lampeggiante e computer di non si accende piu’

Gianmarco37

Alfista principiante
13 Agosto 2022
20
5
15
28
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina GPL
Buongiorno a tutti, sono appena iscritto. Sono un possessore di una giulietta gpl del 2016 e da ieri dopo aver lavato l’auto all’improvviso con l’accensione della macchina, il kilometraggio ha cominciato a lampeggiare e il computer di bordo non si accendeva piu’. Cosa potrebbe essere? Premetto che l’ho acquistata a gennaio e jo resettato tutto il computer del vecchio proprietario e lmho fatto mettere a nome mio. Ovviamente mi dissero che era tutto scaduto quindi non vedo piu’ ne l’autonomia dei kilometri che posso fare e non ho piu’ alfa performance. Comunque sia non ho avuto mai problemi fino a ieri con bluetooth ecc. Il mio è un display da 6,5 con navigatore montato credo dopo dal vecchio proprietario. Non so’ veramente che fare. Qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Grazie mille e scusate per il disturbo ☺️
 
Benvenuto 👍 Hai bisogno di un riallineamento di una centralina
 
  • Like
Reactions: Gianmarco37
Ah grazie mille.. non so’ come ringraziarti 💪🏻☺️
 
Ho avuto lo stesso problema con la 159 2.0 Ti che avevo prima dopo aver tolto il fap , egr tappata e mappatura, subito non ci badavo ma poi ho dovuto portarla dal mio meccanico di fiducia ( non concessionaria) che mi ha fatto un allineamento alla centralina . I km sono rimasti fissi come prima.
 
  • Like
Reactions: Gianmarco37
Ciao, grazie anche a te della risposta 😊. Ma posso farla anche da un elettrauto bravo o perforza in concessionario alfa? Perché ho chiesto ad un elettrauto e mi ha detto che devo aspettare la fiat che riapre 🤷🏻‍♂️, ma poi questa cosa potrebberw ricapitare?
 
A me l'ha fatto un bravo meccanico generico. Lascia perdere le concessionarie .....
 
  • Like
Reactions: Gianmarco37
Pubblicità - Continua a leggere sotto