kit aerodinamico per Alfa GTV

serjiolin

Alfista principiante
22 Luglio 2008
164
0
16
CH
Regione
No Italy
Alfa
GTV
Motore
3.0 v6 24v 220hp!!!!
il kit aerodinamico per la GTV Cup è acquistabile anche separatamente? se si, dove devo rivolgermi?
 
solamente in alfa,cmq si puoi prendere il tutto anche separatamente,il labro ant assomiglia molto a quello della lester che costa meno.

ne ho fatta una di un cliente e quello originale costava e ci aveva messo molto ad arrivare..
 
Il kit per la Gtv Cup può essere montato anche su GTV 2.0 v6 tb del 1995?
 

Allegati

  • ALFA%20GTV.jpg
    ALFA%20GTV.jpg
    221 KB · Visualizzazioni: 2,113
  • ALFAGTV137-3709A.jpg
    ALFAGTV137-3709A.jpg
    487.7 KB · Visualizzazioni: 1,053
  • arfds.JPG
    arfds.JPG
    30.8 KB · Visualizzazioni: 1,121
  • AutodeltaGTV-ST107.jpg
    AutodeltaGTV-ST107.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 1,138
  • AutodeltaGTV-ST113.jpg
    AutodeltaGTV-ST113.jpg
    26.9 KB · Visualizzazioni: 906
  • de.JPG
    de.JPG
    39.7 KB · Visualizzazioni: 1,146
  • dewa.jpg
    dewa.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 1,253
  • dwq.JPG
    dwq.JPG
    35.1 KB · Visualizzazioni: 872
  • gtv3_06.jpg
    gtv3_06.jpg
    35.7 KB · Visualizzazioni: 1,293
  • gtv3_07.jpg
    gtv3_07.jpg
    32.7 KB · Visualizzazioni: 2,983
  • NovitecGTV-ant.jpg
    NovitecGTV-ant.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 764
  • NRWSpider-ALSDSS1.jpg
    NRWSpider-ALSDSS1.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 688
  • Senza nome.JPG
    Senza nome.JPG
    23 KB · Visualizzazioni: 751
  • we.JPG
    we.JPG
    33.9 KB · Visualizzazioni: 813
  • ZenderGTV-5901247.jpg
    ZenderGTV-5901247.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 818
  • ZenderGTV-5901245.jpg
    ZenderGTV-5901245.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 727
E un ultima curiosita,mi sbaglio o ce ne sono di due tipi,cioè uno più aggressivo e uno più discreto?
 
:D il GTV Cup ha un kit estetico SIMILE a quello di allestimento sportivo della Casa ma presenta ANCHE delle piccole varianti in piu' come ad esempio le griglie parafango ruote anteriori...non vendibili e comprese nel kit aereodinamico originale della casa ma installabili cmq su qualsiasi GTV senza problema (sono compatibili 100%).Inoltre il CUP se non erro aveva anche le pinze freno colorate (ma non vorrei confondermi col MOTUS..)

Il kit aereodinamico originale della Casa puo' esser montato senza alcun problemi sia sulla 1a che 2a serie:certe versioni,appunto,lo presentavano di serie.Deve esser compreso anche del famoso "labbro" sotto sottoparaurti anteriore...tanto ricercato ed utile in autostrada..:cool:

Sulla 3a serie effettivamente cambia qualcosa,o meglio,essendo stato fatto il family feeling il kit è raro da vedersi ma cmq abbinabile in quanto i dati ufficiali della casa parlavan chiaro,con dati alla mano:con il kit suddetto,la versione 3.2 diventava la piu' veloce Alfa Romeo di serie mai prodotta..quindi era montabile,ovviamente...:grinser002:
e cmq girano foto ufficiali del 3.2 con il kit installato...:lol2:

Nelle foto di Giuliettaro si vedono anche appendici aereodinamiche non originali come Lester,Cadamuro ed altre...la Cadamuro in particolar modo ha presentato un sottospoiler anteriore DIVERSO e specifico per la 3a serie...:decoccio:
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Scusami ma con le foto mi sa che hai mischiato un po di kit...
E poi non sono sicuro possa essere montato sulle gtv/spider JTS.

Per l'ultima serie (se ho capito bene da quel JTS che hai scritto) sul frontale puoi montare solo quello di Cadamuro perchè non ne esistono altri mentre le mini e i parafanghi sono gli stessi e quindi puoi montarli...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per l'ultima serie (se ho capito bene da quel JTS che hai scritto) sul frontale puoi montare solo quello di Cadamuro perchè non ne esistono altri mentre le mini e i parafanghi sono gli stessi e quindi puoi montarli...

Sisi infatti era quello che volevo precisare... Non è proprio universale in quanto per l'ultima serie il sottospoiler Alfa non si può montare. Per l'ultima serie si può montare solo il frontale Cadamuro. :p