kit carrozzeria IMSA per alfa 75

Toch

Nuovo Alfista
13 Giugno 2006
4
0
1
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
turbo
ciao a tutti, ho pensato che questa fosse la sezione giusta per inserire questo 3D, magari interessa anche ad altri...

Io ho una 75 turbo prototipo, e voglio montare un kit carrozzeria IMSA, so che in Italia ci sono un paio di 75 almeno che sono state fatte così, volevo sapere se qualcuno di voi ne conosce i proprietari o sa indicarmi chi potrebbe avere o produrre il kit in vetroresina in questione.

se gradite posso inserire qualche foto di una 75 imsa, tanto per capire di che si parla.

per intenderci il kit IMSA era quello installato sulle 75 da Giro d'Italia.


grazie dell'attenzione!
:Cool!!!:
 
foto

altra foto
 

Allegati

  • 75%20imsa%20003.jpg
    75%20imsa%20003.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 1,818
  • 75%20imsa%20003.jpg_thumb
    23.7 KB · Visualizzazioni: 443
  • Roy_s_foto_s_004.jpg
    Roy_s_foto_s_004.jpg
    110.6 KB · Visualizzazioni: 2,084
  • Roy_s_foto_s_004.jpg_thumb
    40.8 KB · Visualizzazioni: 386
Ultima modifica da un moderatore:
nessun'altro informato su questo kit?
 
Toch-ArturDrifter ha detto:
nessun'altro informato su questo kit?
io conosco chi ha da vendere i kit..........non so se hanno tutti i pezzi,ma so' che sono originali in carbonio.........non so se li hanno anche in vetroresina.........hanno anche cerchi da 17' e 18' in magnesio con monodado o normali e un sacco di altra bella roba(ci correvano con l'imsa)
 
anche io sono interessato a sapere dove posso reperire il kit, è da tempo che lo cerco
 

Allegati

  • alfa75imsa1.jpg
    alfa75imsa1.jpg
    137.7 KB · Visualizzazioni: 1,691
  • alfa75imsa1.jpg_thumb
    35.1 KB · Visualizzazioni: 402
ok....mi informo sui particolari e vi dico
 
qualcuno mi sà dare info su questo kit dove reperirlo??mi serve per un cliente.grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti... Appena entrato nel "gruppo ALFA"... anche se ho altre vetture da corsa (Lancia Delta ed M3)
Sto trattando una 75 V6... perchè volevo prepararla... e poi ho visto la discussione sul Kit IMSA !!!
Un sogno... :)
Fatemi sapere anche a me, per favore.. !! Grazie