Kit doppio scarico

ti metto il link dell'inserzione su ebay... diametro 60....ed è flangiato... per le altre dimensioni non saprei... forse è una curva standard...
kit doppio scarico
Non ho letto bene di questa modifica, proprio qui nel forum, credo sia un lavoro posticcio...
 
Secondo me meglio di no.
Una giusta saldatura, fatta bene da uno che le fa bene, è meglio.
senz'altro, però bisogna smontare il paraurti, la protezione inferiore, l'ultimo pezzo dello scarico... e ci vuole un ponte per sollevare la macchina....poi deve essere saldato e rimontato il tutto.... se lo fai fare alla fine la manodopera ti viene a costare un esagerazione e tanto vale cambiare lo scarico.... secondo me
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Per la saldatura se sai fare anche ad elettrodo
 
Ciao, mi sono imbattuto in questo annuncio. Kit Tubo di Scarico Destro / Right Muffler Pipe per Alfa Romeo Giulia 2016 | eBay
Vorrei montare un doppio scarico sulla mia Giulia da 160cv, dato che sono poco propenso a installare uno scarico finto volevo chiedervi se qualcuno ha già eseguito questa modifica.
Cosa mi consigliate? Conviene acquistare un terminale nuovo, montare quello finto o tentare questa modifica?
Visualizza allegato 200989Visualizza allegato 200990Visualizza allegato 200991Visualizza allegato 200992Visualizza allegato 200993Visualizza allegato 200994
Ciao come credo di poter notare dalla foto del tuo profilo hai messo il doppio scarico...?hai optato per questo kit?dato che tra poco mi arriva il dam sono in cerca di soluzione...mi puoi aiutare ?hai notato cali di qualche genere anche se anche io sono dell'idea che non c'è nessun tipo di calo...grazie per l'eventuale risposta
 
Ciao come credo di poter notare dalla foto del tuo profilo hai messo il doppio scarico...?hai optato per questo kit?dato che tra poco mi arriva il dam sono in cerca di soluzione...mi puoi aiutare ?hai notato cali di qualche genere anche se anche io sono dell'idea che non c'è nessun tipo di calo...grazie per l'eventuale risposta
Ciao, leggi bene tutto nel Forum, mi sembra che uno che lo ha fatto non si è trovato bene...
Ciao come credo di poter notare dalla foto del tuo profilo hai messo il doppio scarico...?hai optato per questo kit?dato che tra poco mi arriva il dam sono in cerca di soluzione...mi puoi aiutare ?hai notato cali di qualche genere anche se anche io sono dell'idea che non c'è nessun tipo di calo...grazie per l'eventuale risposta
Dove hai preso il dam doppio?
 
Ciao come credo di poter notare dalla foto del tuo profilo hai messo il doppio scarico...?hai optato per questo kit?dato che tra poco mi arriva il dam sono in cerca di soluzione...mi puoi aiutare ?hai notato cali di qualche genere anche se anche io sono dell'idea che non c'è nessun tipo di calo...grazie per l'eventuale risposta
Ciao… ho fatto la modifica ma non con questo kit, mi sono fatto fare un tubo su misura da uno che fa marmitte.
Però posso dire che non c’è nessun calo di prestazioni, è solo una figura estetica 👍🏻
 
  • Like
Reactions: Hase e Coded
Intervengo solo x fare un po' di chiarezza perchè mi sembra ci sia un po' di confusione, o forse sono io che non ho capito tutto...il Dam originale della 180 o 190 cv è LISCIO e si può acquistare e installare sulla 150 o 150 cv. Quello della Veloce se acquistato originale non va bene sulla 150 o 160 cv e per adattarlo bisogna sostituire tutto il paraurti, la spesa diventa notevole. Meglio acquistarlo after market e, come detto in un precedente post meglio evitare Helvetia ( io ce l'ho, evitate...). Su Aliexpress si trovano migliori alla metà del prezzo
Beh alla metà non direi proprio parte da oltre 300 euro spese di spedizione almeno quei 100 euro in su e devi sperare che non ti mettano dazi in dogana...per poi rischiare 1 mese di trasporto sperando che arrivi sano e se no sai che problemi a rispedire il tutto aspettare il rimborso ...hmmm io ho scelto altro e mi arriva presto poi vi dico se interessa ancora
 
Ciao, leggi bene tutto nel Forum, mi sembra che uno che lo ha fatto non si è trovato bene...

Dove hai preso il dam doppio?
Ora ti mando il link

 
Ora ti mando il link

In più puoi personalizzarlo come meglio credi scarichi neri invece dei cromati o akraprovic ...basta avere cash cmq persone molto molto serie...per ora tutto alla grande aspetto solo l'ordine
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto