kit estetico novitec autodelta zender

luchetto92

Alfista principiante
25 Aprile 2011
158
0
16
Ro
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
ciao ragazzi dovrei comprare un kit estetico ero indeciso tra l autodelta il novitec e il zender sulla mia gt bellaa.... qualcuno se sa quel è puo postare delle foto dei kit grazie mille
 
Nessuno monta questi kit,ma senz'altro puoi ricercare delle foto...
 
ah ho capito vabbe io volevo consigli da voi...pero non fa niente grazie lo stesso
 
Ciao io ho il paraurti anteriore della Novitec e fa un bell'effetto vederlo dal vivo...l ho pagato 330 euro compreso di griglie...
 
io invece pensavo al kit autodelta pero non so dove comprarli capito??????sapete dove?
 
Beh Autodelta è il più bello secondo me, se cerchi bene nel forum c è qualcuno che ha comprato il paraurti posteriore, potresti chiedere a lui!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guardando un pò per la rete ho trovato qualcosa riguardante la novitec:

Novitec | Alfa Romeo | GT | Novitec Automobile GmbH , Alfa Romeo , Fiat , Ferrari und Maserati Tuning

e l'autodelta

Autodelta Shop

a me piace di più quello novitec...però ognuno ha i suoi gusti, sta a te scegliere...

:decoccio:

Concordo con il kit della "NOVITEC", anche se devo ammettere che le due cose che toglierei sono quella specie di palpebre sui fari e quella strana apertura sul tuttuccio.- Ovviamente sto parlando del kit montato sulla GT rossa, che comunque è certamente appariscente, ma decisamente più bello di quello dell'Autodelta, di cui mi piace un po' la parte anteriore.- Direi comunque che la "GT" rossa con il kit della "Novitec" ha l'assetto un po' troppo esasperato, secondo mè.- L'estrattore d'aria dell'autodelta montato sulla rossa, a vederlo da quella posizione, sembra che manchi un pezzo di paraurti.-