Kit fari led

DavideMiTo

Nuovo Alfista
8 Luglio 2021
2
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
buonasera a tutti, essendo nuovo nel campo vorrei avere delle informazioni… quale tipo di fari a led anabbaglianti e abbaglianti mi consigliate di prendere? Se potete mandarmi un link ve ne sarei grato😊… Grazie in anticipo!🙏🏻

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
853
864
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Io sulla mia Giulia che aveva le alogene ho messo i full led di questa azienda. Mi trovo bene e non mi da nessuna avaria, vanno regolati bene in altezza x non rischiare di abbagliare le auto che incontri

DavideMiTo

Nuovo Alfista
8 Luglio 2021
2
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Io sulla mia Giulia che aveva le alogene ho messo i full led di questa azienda. Mi trovo bene e non mi da nessuna avaria, vanno regolati bene in altezza x non rischiare di abbagliare le auto che incontri
Scusa l’ignoranza😅 ma che cambia tra il kit che ha la “conversione fari” e quello che non lo ha? Qual’è la differenza

maurinoBO

Super Alfista
27 Giugno 2018
1,002
618
159
57
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Altre Auto
SsangYong Rodius 2.7 D AWD AT
Immagino lo sappiate già, volevo solo ricordare che la modifica all'impianto di illuminazione necessita poi della reimmatricolazione della vettura. In caso di sinistro con danni a terzi poi l'assicurazione sicuramente si rivarrebbe sul proprietario. Anche la semplice revisione verrebbe rifiutata.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente