kit fissaggio doppio din phonocar 3/511 e doppio din marca eonon

gio1982

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2011
7
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 120 cv
salve a tutti vorrei montare sulla mia 159 un navigatore gps doppio din, sinceramente sto per acquistare il 2 din marca eonon modello g2213de.. vorrei sapere se il ki di fissaggio phonocar 3/511 specifico per l'alfa 159 sia compatibile con il doppio din marca eonon, ovvero se una volta montato il due din al kit phonocar si adatti perfettamente e non abbia sgradevole gioco.. inoltre mi consigliate il kit phonocar o basta la mascherina ogininale dell'autoradio 2 din eonon? vorrei che venisse un lavoro a regola d'arte.. grazie anticipatamente..
 
sul fatto del kit non so dirti ma ti sconsiglio vivamente l eonon come marca!
è una cinesata che fa schifo! ad un amico è durata due mesi e ora non legge piu i cd perchè ha la lente già andata e ogni tanto riconosce l usb!
 
Con un eonon il montaggio a regola d'arte dimenticalo, a meno che non lavori di fresa e dremel...
Considera che i cinesi sono cmq più grossi del normale (paradosso ma è così) e quindi più lunghi e più profondi...non sono nemmeno sicuro che vada bene il kit phonicar...sicuramente la mascherina nera la dovrai ritoccare con la carta vetrata...

Sent from my iPad using Tapatalk !!!
 
grazie ragazzi infatti ho dovuto fare un grande ritocco per fare entrare la mascherina.. la radio va bene solo che non sono riuscito a montare i comandi al volante.. ho una 159.. qualcuno può aiutarmi?
 
Potresti provare con intefaccia phonocar, ma non è data la compatibilitá nè sul sito nè sui manuali :-(
 
ho letto che hanno già contattato la phonocar e hanno risposto in modo negativo purtroppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
chiedo scusa per l'intrusione! essendo un nuovo iscritto colgo l'occasione per presentarmi e dare un saluto generale a tutti! :decoccio::decoccio:
non essendo molto pratico ancora del sito mi sono intromesso in questa discussione, che noto molto simile al mio problema! e spero di poter confidare in un aiuto!!!
vengo al dunque:
io posseggo una 159 1.9jtdm 150cv exclusive del 2008 e ho deciso di cambiare il navigatore di serie con un altro!!
dopo varie ricerche su internet ho optato x un 2 din 7 pollici della eonon... completo anche del cinesino che mi fa il caffè!!!:lol2:
cmq scherzi a parte, son passato al montaggio, e qui mi son accorto che riscontro alcuni problemi sui collegamenti:

1- come collego i comandi al volante??
2- come mai nn mi funziona i sensori di parcheggio?
3- il caricatore cd di serie, che fine gli faccio fare??:confused:
spero di ricevere qualche risposta, vi ringrazio in anticipo!!