Kit Invernale lavavetri: a ugelli riscaldati

Max159

Alfista principiante
13 Maggio 2009
61
0
6
co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
19 Jtdm
Ciao a tutti
Volevo porre una domanda a questo forum, nessuno di voi sa di un kit invernale per non far congelare gli augelli che sparano il liquido lavavetri?
A esempio le alfa 147 c'è l'hanno ( o hanno la predisposizione ) per gli augelli riscaldabili, azionabili dallo sbrina lunotto e specchietti retrovisori.
Può essere che ciò non sia previsto per le alfa 159, anche aftermarket?
Grazie per la risposta:decoccio:
 
Re: Kit Invernale lavavetri: augelli riscaldati

max per la 159/brera/spider non sono mai stati previsti gli ugelli riscaldati ne come optional ne come aftermarket ma solo su 147, mito, addirittura nemmeno la giulietta dovrebbe averli...
 
Re: Kit Invernale lavavetri: augelli riscaldati

max per la 159/brera/spider non sono mai stati previsti gli ugelli riscaldati ne come optional ne come aftermarket ma solo su 147, mito, addirittura nemmeno la giulietta dovrebbe averli...
eppure qualche traccia c'è. guarda qui
NUOVI ACCESSORI ORIGINALI ALFA 159 - Alfa Romeo 159 Owners Club
icon18.gif
 
Re: Kit Invernale lavavetri: augelli riscaldati

MAX IO qurgli accessori che elencano non ne ho mai sentito parlare...forse saranno per i mercati esteri...quando l'ho comprata io nella scelta degli optional non c'erano e ne quelli che elencano li.... e adesso se vai a vedere nel car configurator sul sito dell'alfa non ci sono...non so proprio dove li hanno presi...
 
Re: Kit Invernale lavavetri: augelli riscaldati

anche sul libretto non c'è nulla, immagino che abbiano tolto la funzione.
comunque basta usare liquido specifico per climi freddi e non c'è nessun problema,ovviamente se si usa acqua distillata o peggio di rubinetto (che fa anche calcare) non ci si può lamentare.
In 10 anni di 145 usando il liquido fino a -20° non ho mai avuto problemi con gli spruzzini anche se non riscaldati
 
Re: Kit Invernale lavavetri: augelli riscaldati

Comunque era un accessorio utile e neanche particolarmente costoso, si vede che non vendeva.

Magari è possibile usare quelli della 147 presi come ricambio.
 
Re: Kit Invernale lavavetri: augelli riscaldati

sencondo me non li hanno mai messi senza vedere se venivano venduti o no, infatti sul libretto si uso e manutenzione non ne parla e non c'era e c'è sulla lista degli optional....quelle della 147 su 159 non vanno bene perchè sono diversi... e utilizzano quelli riscaldati solo le vetture che adottano gli spruzzini montati sulla parte esterna del cofano vedi 147 mito e se non sbaglio gt... e poi rileggendo quella fantomatica lista di acessori mi chiedo: ma sto pack sport schumacher che cosa è? ma non è si sono confusi con la stilo schumacher? :D
 
Boh
Certo che, Schumacher... mai sentiti abbinamenti per alfa 159
Cmq il post viene fuori dal forum delle 159!!
anche se del 2004 :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
max secondo me chi ha scritto quel post nel forum della 159 misà che ha avuto una bella fantasia....