Kit Led - Kit Xeno - Alogena - Quel che c'è da sapere sulla funzione Ana/Abbaglianti post#504

Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

esatto! quelle lampadine sono solo una fregatura :angry_2:
 
Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

Io ho su le super white xenon della Maxi car racing e mi trovo benissimo...un po'meno quando la strada e'bagnata :fragend013:
 
Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

DUCA998R ha detto:
Io ho su le super white xenon della Maxi car racing e mi trovo benissimo...un po'meno quando la strada e'bagnata :fragend013:

Quoto, avevo anche io problemi su strada bagnata.. ora apro un nuovo post.
 
Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

Andre.GTA ha detto:
33boxer ha detto:
Philips GT150. Costano tanto (52 euro la coppia), ma a detta di chi le ha provate fanno una bella luce bianca e anche potente. Ovviamente parliamo di quelle da 55W, omologate.
Altrimenti ci sono quelle da 100W, che fanno sì tanta luce, ma non sono omologate e secondo me rischi anche di fondere il faro.

Ciao!

già provato anche quelle, sempre con scarsissimo risultato... comprese quelle da 100W :eek:

Grazie della segnalazione, così evito l'inutile spesa.
 
Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

prima di montare quelle allo xeno... avevo montato le philips ( vedi foto) ma.... negativo... una dopo una settimana mi si è bruciata e siccome non era la prima volta che cambiavo lampadine sono passato allo xeno..... perfette!!!!!!
 
Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

io come prima lampadina..le rimoni pagate 65 euro mi sono durate 3 mesi da quella volta solo devil gear...9-18 € a seconda degli sconti...e durano uguali...parlo della punto con l'assetto sull'alfa durano molto di piu..non è dura da morire..
 
Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

io monto un kit 8000K della xenonproduct, preso su ebay. sono molto soddisfatto :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: LAMPADINE FANALI ANTERIORI

io vado sempre su quelle da 12-13 € che si trovano comunemente in giro e son abbastanza soddisfatto(varie marche) ..mentre per le posizioni...6led smd per parte...
img.photobucket.com_albums_v711_Galbyl2_PICT2113Medium.jpg

img.photobucket.com_albums_v711_Galbyl2_PICT2114Medium.jpg

img.photobucket.com_albums_v711_Galbyl2_PICT2115Medium.jpg