Kit lenticolare giusta dimensione per parabola 147 2 serie

Roby89br

Alfista principiante
30 Aprile 2011
46
0
6
it
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti, sono registrato da molto su questo forum: lo apprezo tantissimo perché è l'unico su cui poter trovare tanti consigli e informazioni utili per la mia macchina.
Possiedo una 147 restyling del 2006, e ho un quesito da porvi.
Siccome ho visto la possibilità di inserire nei fari un kit le ticolare aftermarket con angel eyes, mi sono messo alla ricerca di qualche kit che potesse andare bene, ma ho notato che sono tutti di diametro molto inferiore alla parabola degli anabbaglianti...
Poi spulciando un po di annunci in giro ho visto una 147 con i lenticolari perfetti: un installatore che è riuscito a trovare il kit giusto vende fari gia assemblari con il kit, ed il lavoro è pulito e preciso: i lenticolari sono abbastanza grandi, ma non vuol dirmi dove li ha reperiti, e il costo dei fari per me è eccessivo, dunque sono alla ricerca di un kit uguale, se non lo stesso, a quello usato dal suddetto installatore, un kit come quello in foto.
Il lenticolare è l'ideale: è zigrinato proprio come l'esterno della parabola, sembrano dei lenticolari fatti direttamente dalla casa madre...
Qualcuno ha per caso trovato in giro qualcosa del genere e può mandarmi il link per favore??? Grazie anticipate

ImageUploadedByTapatalk1380020577.744856.jpg
 
sull'annuncio parla di lenti da 3 pollici.. Se a te interessano solo le lenti per poi arrangiarti con il lavoro cerca le lenti di quella dimensione..
 
Guarda il link sopra per le sole lenti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto