Kit minigonne:serve autorizzazione?

il vip

Alfista principiante
18 Maggio 2009
170
0
16
38
na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9jtd multijet
salve cari amici alfisti avrei da porvi due domande:
la prima è:che ho sentito parlare di una scritta sport da poter apporre sulla gt ma al mio concessionario non ne sanno nulla,sapete dove posso trovarla?
la seconda è:se per montare le minigonne c'è bisogno di qualche autorizzazione particolare oppure no.
grazie a tutti
FOREVER ALFA ROMEO
CUORE SPORTIVO
 
Il Vip, non mi risulta che deva avere un'autorizzazione anche perche' montando le minigonne non modifichi le misure dell'automobile.
 
minigonne

ragazzi evviva finalmente mi sono arrivate le minigonne per la mia gt appena posso vi farò delle foto,sono davvero bellissime e la vettura mi piace molto di più.
voi che ne pensate?
 
non ti monto le minigonne

cari amici oggi doveva essere un fantastico giorno,dovevo ritirare la GT con le minigonne nuove,invece il concessionario mi telefona e mi dice che il carroziere dopo averle pittate si è reso conto che non combaciavano bene e a questo punto voleva non montarle,ho così dovuto chiamare la casa produttrice che a sua volta ha telefonato al mio carroziere e gli ha spiegato come doveva montarle eche prodotti usare,tutto ciò mi ha poi detto la casa produttrice era dovuto al fatto che il carroziere preferiva non perdere tempo.,ad ogni modo ho concordato per un perfetto montaggio e per un ritiro a pochi giorni.Sono scioccato da come oramai nessuno abbia la voglia di fare le cose perbene e seguire davvero come si deve il cliente.
CIAO ALFISTI:decoccio:
 
Il Vip, evita cortesemente di apire ogni volta una nuova discussione per parlare delle mingionne, se no devo fare i salti moratli per unire le discussioni che parlano sempre dello stesso discorso, puoi continuare qui tranquillamente!!
Per il discorso del carrozziere, ha ragione l'Azienda Produttrice, il tipo del concessionario non te le vuole montare perche' non ha voglia, se fossi in te mi cercherei un Carrozziere fuori dal Concessionario! Ciao
 
ti chiedo scusa,non sono molto pratico di forum e computer,non volevo farti fare più fatica mi dispiace.
quindi secondo te è un discorso incentrato sul fatto che le minigonne originali non mi piacevano molto e comunque credo anche che il cliente debba essere comunque accompagnato dall'inizio alla fine,non solo quando compra la vettura e caccia il danaro.
CIAO ALFISTI:decoccio:

Scusate non ho specificato,non mi piacevano e quindi le ho prese da un'altra casa e ho chiesto a loro di montarle.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ho montato anche io un kit estetico compreso di minigonne pensa che per poter montare le mie hanno dovuto piegare la bombatura della vettura originale...quindi di pazienza e precisione ce ne vuole...cmq ricorda che hai una GT questo sta x qualsiasi elborazione estetica che non superi lunghezza e larghezza del veicolo puoi farla!!! leggi il tuo libretto di circolazione vedrai che hai l'omologazione x l'estetica della GT!!!ciao!!
 
si possono vedere queste minigonne?
 
Sul libretto dovreste avere la dicitura " può essere dotata di allestimento esterno di carrozzeria fin dall'origine",ciò intende le minigonne di serie,gli spoiler ecc previsti da casa madre. In caso contrario,si può ottenere l'aggiornamento del libretto con tale dicitura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sicuro farò al più presto delle foto e te le farò vedere.la cvettura ha assunto una linea ancora più sportiva.a presto