kit ritocco originale alfa

onkaGT

Alfista principiante
8 Aprile 2007
1,436
4
39
44
NO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
l'ho ordinato x togliere i vari segni sul cofano e sportellate..speriamo sia valdo...:)
 
ti dispiacerebbe spiegarci di che sitrattae magari mettere un link o delle foto in cui possiamo vederlo?sai...non si sa mai..
 
Se è ancora quello vecchio è a pennarello...se invece è quello nuovo è fatto come uno smalto...ha una vernicie in un barattolino e un lucido nell'altro...io mi sono affidato al pennarello...e contando che lavo la macchina ogni 3x2 e non si è ancora tolto devo dire che è ottimo...però il mio non è originale..è del supermercato...XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dove lo hai ordinato????

ti dispiacerebbe spiegarci di che sitrattae magari mettere un link o delle foto in cui possiamo vederlo?sai...non si sa mai..

Si trova in ogni concessionario Alfa e trattasi di 2 piccole boccette (colore e trasparente) metalliche con un un pennellino montato sul tappo.

Il colore è molto preciso ma, secondo me, il pennellino è un po' grosso, se si deve ritoccare magari il piccolo segno di una sassata sul cofano (tipico su auto scure dopo ogni inverno) è comunque consigliabile usare un pennellino 0 da pittore che vendono nei colorifici.

:decoccio: