kit ruota di scorta

Il prezzo del ruotino è una follia.
 
Nel configuratore (quando avevo ordinato la mia, intorno a marzo scorso) il kit ruotino di scorta era un optional da 350 €
 
ruotino 906, poco, pensavo di più :oops: :rolleyes: o_O
È un ruotino speciale e ha la gomma che da sgonfia si ritira come diametro. Io l'ho trovato da una rottamazione auto e ho speso un fesseria. Tutto il resto si rimedia facilmente a parte involucro ma non è essenziale
 
È un ruotino speciale e ha la gomma che da sgonfia si ritira come diametro


e poi se buchi metti il ruotino sgonfio ???
 
Ma non nel senso che si riduce per stare riposto nella sede del baule poi lo monti e lo gonfi.
 
@kolo80 per caso sai il codice dell’involucro della ruota di scorta? Sono andato in alfa ma con il libretto della mia macchina non si trova,mi hanno detto che deve capitare una Stelvio che abbia il ruotino di serie e col libretto di quella macchina possono ordinarlo perché non sanno il codice
 
@kolo80 per caso sai il codice dell’involucro della ruota di scorta? Sono andato in alfa ma con il libretto della mia macchina non si trova,mi hanno detto che deve capitare una Stelvio che abbia il ruotino di serie e col libretto di quella macchina possono ordinarlo perché non sanno il codice
@kolo80 per caso sai il codice dell’involucro della ruota di scorta? Sono andato in alfa ma con il libretto della mia macchina non si trova,mi hanno detto che deve capitare una Stelvio che abbia il ruotino di serie e col libretto di quella macchina possono ordinarlo perché non sanno il codice
Contatta lineaoriginale, io l’ho preso da loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: Roper e Tonalfa