kit ruota di scorta stelvio 2.2 210cv

Lucky64

Alfista principiante
24 Luglio 2021
105
63
30
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 190 cv q4
Il prezzo del ruotino è una follia.

Chinasold

Alfista principiante
23 Aprile 2021
104
49
29
Liguria
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Motore
190cv Q4
Nel configuratore (quando avevo ordinato la mia, intorno a marzo scorso) il kit ruotino di scorta era un optional da 350 €

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
430
146
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
ruotino 906, poco, pensavo di più :oops: :rolleyes: o_O
È un ruotino speciale e ha la gomma che da sgonfia si ritira come diametro. Io l'ho trovato da una rottamazione auto e ho speso un fesseria. Tutto il resto si rimedia facilmente a parte involucro ma non è essenziale

EDESMO

Super Alfista
24 Febbraio 2016
408
251
109
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8TS
È un ruotino speciale e ha la gomma che da sgonfia si ritira come diametro

e poi se buchi metti il ruotino sgonfio ???

kolo80

Alfista principiante
28 Luglio 2020
177
56
29
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Ma non nel senso che si riduce per stare riposto nella sede del baule poi lo monti e lo gonfi.

Nino27

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2021
3
0
2
Regione
Basilicata
Alfa
Stelvio
@kolo80 per caso sai il codice dell’involucro della ruota di scorta? Sono andato in alfa ma con il libretto della mia macchina non si trova,mi hanno detto che deve capitare una Stelvio che abbia il ruotino di serie e col libretto di quella macchina possono ordinarlo perché non sanno il codice

Diegon

Alfista principiante
8 Novembre 2020
120
45
29
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Abarth 595 turismo, BMW X5 E70
@kolo80 per caso sai il codice dell’involucro della ruota di scorta? Sono andato in alfa ma con il libretto della mia macchina non si trova,mi hanno detto che deve capitare una Stelvio che abbia il ruotino di serie e col libretto di quella macchina possono ordinarlo perché non sanno il codice
Contatta lineaoriginale, io l’ho preso da loro.

Diegon

Alfista principiante
8 Novembre 2020
120
45
29
Regione
Veneto
Alfa
Motore
0
Altre Auto
Abarth 595 turismo, BMW X5 E70
  • Like
Reactions: Roper e Tonalfa

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente