kit ruota di scorta

tamburini

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2020
5
2
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 gasolio 210cv
Altre Auto
Simca 1000, Fiat punto, Fiat Croma
Ho acquistato una Stelvio veloce 2.2 gasolio 210cv anno 2020 che ha il kit di gonfiaggio. Vorrei sapere se si trova e dove il kit con ruotino di scorta.
Grazie e scusatemi se dovessi aver sbagliato forum
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
Benvenuto, la sezione è quella giusta. :) Devi andare in concessionaria e comprare il ruotino la chiave per svitare le viti della ruota è un cric sollevatore. Prima però controlla se c’è il vano per la ruota di scorta, perché io non lo so
 
  • Like
Reactions: tamburini
Benvenuto, la sezione è quella giusta. :) Devi andare in concessionaria e comprare il ruotino la chiave per svitare le viti della ruota è un cric sollevatore. Prima però controlla se c’è il vano per la ruota di scorta, perché io non lo so
Il vano c'è ma ha contenitore per il kit di gonfiaggio, quindi avrei bisogno anche parte della struttura in quel materiale che sembra polistirolo con gli spazi per il ruotino e gli attrezzi.
nella foto c'è la tua stelvio? pure io l'ho presa nera allestimento veloce
 
Il vano c'è ma ha contenitore per il kit di gonfiaggio, quindi avrei bisogno anche parte della struttura in quel materiale che sembra polistirolo con gli spazi per il ruotino e gli attrezzi.
nella foto c'è la tua stelvio? pure io l'ho presa nera allestimento veloce

Io ho la Giulia ma in ogni caso avendo le runflat non ho né ruota ne kit gonfiaggio
 
Io ho la Giulia ma in ogni caso avendo le runflat non ho né ruota ne kit gonfiaggio
scusa per aver confuso la giula con una stelvio.
Quindi non sai dove poso trovare la struttura contenitiva kit ruota di scorta
 
Ultima modifica:
scusa per aver confuso la giula con una stelvio.
Quindi non sai dove poso trovare la struttura contenitiva kit ruota di scorta

se esiste, trovi tutto in concessionaria
 
  • Like
Reactions: tamburini
no non ho ancora trovato ne il kit completo di struttura, ne solo la struttura . Penso che se lo trovo tutto il kit mi possa costare molto, intorno hai € 500 . Forse da un demolitore si può trovare la sola struttura o il Kit complto ad un prezzo ragionevole.
Resto in attesa di vostri riscontri
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno approfitto della discussione per chiedere a qualche possessore che caratteristiche deve avere il Crick per alfa Stelvio, ho trovato un ruotino in rete ma non ha Crick. Grazie a tutti.