kit xenon alfa 156

che kit xenon monta la tua 156?

  • H7

    Voti: 15 68.2%
  • H7R

    Voti: 5 22.7%
  • H7 con faro lenticolare

    Voti: 2 9.1%

  • Votatori totali
    22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nemesys_72

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
193
0
16
PD
Regione
Veneto
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 115cv
sondaggione per capire che avete montato voi..
io ho una 156 senza lenticolari con lampade H7..
 
Interessantissimo, visto che sono in procinto di prenderlo e ci sono ancora molti dubbi su quale sia la lampadina giusta, la mia ha parabole con l'oscuratore.

Postate il fornitore del kit, il tipo di lampada, se toccona o no l'oscuratore (in caso di parabola) e se abbagliano o avete dovuto farli regolare
 
copat xenon, non tocca l'oscuratore e li ho fatti regolare..
 
forza dite le Vs. io posso solo dire (xchè ancora non li ho e quindi non voto) che son intenzionato a mettere le H7 normali
 
la obd2 mi ha consigliato x la 156 1° serie co oscuratore le H7S che sono normali h7 ma qualche mm piu corte x non avere problemi con oscuratore, ma costano di piu, chi monta h7 normali della obd2 e mi sa dire se toccano l oscuratore o van bene anche quelle?
 
io ho le h7 normali e non toccano, però se ti consigliano quelle, non so che dirti.....
 
ma le tue sono della ob2d? perchè in effetti mi han detto che non conoscono nel dettaglio i fari 156 1° serie e allora forse han consigliato le h7S per esser sicuri non tocchino e poi ci guadagnerebbero di piu...
altri che mi confermino che non tocchino? ma se io metto le h7R anche se ho gia l'oscuratore secondo voi si migliora ancora di piu la direzione del fascio o crea effetti strani?
 
Scusa ma non ho capito il sondaggio: che motivo c'è di mettere una lampada H7 con il lenticolare.: sgrat :..: sgrat :. Se uno ha il lenticolare vuol dire che deve montare per forza le D2S ( come me );)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi pare ci siano x 156 anche lenticolari per alogene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.