L’auto che fa 100 km con un litro di gasolio in commercio nel 2010

Beh, io credo che se la benzina/gasolio continuano a crescere le case non venderanno più auto .......... chi si può permettere 100 euro di pieno?? L'unica soluzione per far ritornare il prodotto "auto" appetibile è la soluzione di consumi molto minori di adesso. Ciao!
 
per me è 1 cavolata,non la commercializzernno mai
 
Se andiamo avanti così tra questa e quella ad energia solare dell'altro post, sembriamo sorpresine uscite dall'uovo di pasqua :D :D

Apparte gli skerzi, le innovazioni riscontrate con questi modelli non si mettono in discussione, ma bisogna lavorare sull'estetica!!

Se mi vedete a giro con cosi del genere, vuol dire che sono diventato pazzo e prego ognuno di voi di spararmi a vista.
 
capisco ridurre i consumi ma 100km/l non per il momento non si puo fare. Vi rendete conto che metterebbe in ginocchio le compagnie petrolifere? ci sono miliardi investiti la dentro.
 
per me è nuova questa notizia...però motori diesel monocilindrici 300-400cc ci sono stati in commercio non nelle automobili, io con la mia :rolleyes: che è bicilindrica 505cc 350kg + il sottoscritto, percorro con 10€ di nafta 200-210km con 6,75 litri circa e già consuma parecchio e non va mica a 130km/h...:grinser005:
 
sarebbe meglio che consumasse un po di piu, ma che esteticamente la si potesse guardare............hi hi hi...:D
 
Il business del petrolio è troppo grande.......troppa gente ci mangia!

Secondo me è molto difficile che commercializzino in larga scala a breve auto con consumi così ridotti oppure con alimentazioni alternative.

Cmq la notizia di quell'auto risale a 5/6 anni fa......... vidi un servizio, fecero un test mettendo un solo litro di gasolio e camminarono finchè la macchina non si fermò........
ma non era della Volkswagen, evidentemente la casa tedesca avrà comprato il progetto!

Poi comunque....... questa non è commercializzabile anche perchè è monoposto......o al massimo sarà biposto, come dall'immagine del restyling
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sarebbe meglio che consumasse un po di piu, ma che esteticamente la si potesse guardare............hi hi hi...:D
Zaga74, ho investito 2, 3 giorni della mia vita per convertirlo assieme ad altri, forse non sai la storia, eviterei di bastonarlo, a 17 anni magari avessi avuto io una microcar!! :decoccio: