La Cucina Alfa Romeo

AUDACE

Alfista Intermedio
20 Marzo 2008
3,393
68
49
BG
Regione
Lombardia
Alfa
GT
Motore
1300 Junior (1967)
Prodotta nel dopoguerra del Secondo conflitto mondiale, Alfa Romeo cercò di rilanciare i magri bilanci della casa per consentire la produzione della Giulietta.
 

Allegati

  • Cucina Alfa Romeo.jpg
    Cucina Alfa Romeo.jpg
    63.1 KB · Visualizzazioni: 1,538
Ultima modifica:
Noooooooooooooooooo!!!!!!!!! Anche la cucina Alfa Romeo!!!

Vabbè, dopo ciò, ho visto tutto (spero!!!)... Non ve ne uscite che ha prodotto anche sanitari perchè rinnego l'Alfa!!;-)
 
Ho avuto la fortuna di vederla nei minimi dettagli dal vivo presso Alfa Blue Team...alla prossima occasione fotograferò anche i dettagli.
 
Beh,sicuramente una cosa molto particolare....quanti cavalli ci si potevano cucinare??magari essendo alfa.....ironia a parte,una parte della storia,che purtroppo era necessaria a quel tempo..
 
E' vero Ivan anche io me la ricordo...........chissa' come vengono buone le pietanze....:D
 
questa poi! la voglio assolutamente! grazie audace :D

chissà che gas che si puo dargli...:lol2:
 
Per evolvere bisogna adattarsi... Ottimo esempio dell'arte di arrangiarsi tutta italiana! Grazie nuovamente ad Audace! :)

Cucine Alfa: per un pasto rapido e sportivo! :D :D :D
 
Curioso ma certamente non è l'unico caso strano, basti pensare che, quella che sarebbe diventata l'IBM, è partita facendo affettatrici!!!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questa ancora non la avevo vista.....noi Italiani sappiamo adattarci davvero a tutto :D