La Cucina Alfa Romeo

Discussione in 'Storia del Mito Alfa Romeo' iniziata da AUDACE, 23 Febbraio 2009.

1. #1 AUDACE, 23 Febbraio 2009
    Ultima modifica: 1 Agosto 2010
    Prodotta nel dopoguerra del Secondo conflitto mondiale, Alfa Romeo cercò di rilanciare i magri bilanci della casa per consentire la produzione della Giulietta.

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Noooooooooooooooooo!!!!!!!!! Anche la cucina Alfa Romeo!!!

Vabbè, dopo ciò, ho visto tutto (spero!!!)... Non ve ne uscite che ha prodotto anche sanitari perchè rinnego l'Alfa!!;-)

4. Ho avuto la fortuna di vederla nei minimi dettagli dal vivo presso Alfa Blue Team...alla prossima occasione fotograferò anche i dettagli.

5. Beh,sicuramente una cosa molto particolare....quanti cavalli ci si potevano cucinare??magari essendo alfa.....ironia a parte,una parte della storia,che purtroppo era necessaria a quel tempo..

6. E' vero Ivan anche io me la ricordo...........chissa' come vengono buone le pietanze....:D

7. questa poi! la voglio assolutamente! grazie audace :D

chissà che gas che si puo dargli...:lol2:

8. Per evolvere bisogna adattarsi... Ottimo esempio dell'arte di arrangiarsi tutta italiana! Grazie nuovamente ad Audace! : good . :

Cucine Alfa: per un pasto rapido e sportivo! :D :D :D

9. però non ha la mascherina!!!

10. Curioso ma certamente non è l'unico caso strano, basti pensare che, quella che sarebbe diventata l'IBM, è partita facendo affettatrici!!!

:decoccio:

11. questa ancora non la avevo vista.....noi Italiani sappiamo adattarci davvero a tutto :D