La cura per le guarnizioni per le nostre Alfa Romeo

i ganci sono sani.....ora ho notato, che nel punto in cui la guarnizione è lenta, la cromatura è tutta graffiata....mah...si attaccano anche alle cromature delle porte

Se puoi metti qualche foto perché non ho capito bene di che guarnizione parli. In ogni caso se ci sono graffi ci deve essere stato un urto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
vado a fare una foto
 
IMG085.jpgqui mi sono accorto che si stava staccando.. dopo però ho notato questo IMG084.jpg e si nota che la guarnizione finisce sotto l'angolo della cromatura della porta posteriore
 
Non riesco a capire bene il problema dalle foto. Ma se è fuori posto non riesci a sistemarla?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
questo è ottimo!!! lo utilizzai 5 anni fa sulla mia vecchia car ed ho avuto un ottimo risultato. Chiedo scusa a tutti se ieri sono andato fuori OT. me ne sono accorto solo ora.

Ok bene son contento.: Clap :.
 
Sulle guarnizioni sono ottimi i siliconi spray o comunque ci sono anche prodotto specifici per mantenerle in buone condizioni.

Una ottima cosa è anche la lubrificazione i meccanismi di apertura degli sportelli. Se non lo avete mai fatto lubrificate sportelli e bagagliaio: noterete subito la differenza quando li aprite o li chiudete


Autogold
 
Sulle guarnizioni sono ottimi i siliconi spray o comunque ci sono anche prodotto specifici per mantenerle in buone condizioni.

Una ottima cosa è anche la lubrificazione i meccanismi di apertura degli sportelli. Se non lo avete mai fatto lubrificate sportelli e bagagliaio: noterete subito la differenza quando li aprite o li chiudete


Autogold

Meglio del silicone spray è il grasso al silicone. Si evita di imbrattare e dura molto di più. Sono d'accordo sul fatto di lubrificare cerniere e tiranti degli sportelli


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Sulle guarnizioni sono ottimi i siliconi spray o comunque ci sono anche prodotto specifici per mantenerle in buone condizioni.

Una ottima cosa è anche la lubrificazione i meccanismi di apertura degli sportelli. Se non lo avete mai fatto lubrificate sportelli e bagagliaio: noterete subito la differenza quando li aprite o li chiudete


Autogold

Concordo con te io l'ho sempre fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per le cerniere dovrebbe andare bene il grasso al litio, almeno cosi ho letto cercando su internet.