La cura per le guarnizioni per le nostre Alfa Romeo

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
246
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
marcello, che durata hanno questi stick?dopo quando svanisce l'effetto?
ma lo metti quando serve....
in genere una volta ogni 5-6 mase ma d'estate un po' di più....
ma lo compri una volta e ti basta per tutte le macchine che hai per qualche decennio....:D

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
ma lo metti quando serve....
in genere una volta ogni 5-6 mase ma d'estate un po' di più....
ma lo compri una volta e ti basta per tutte le macchine che hai per qualche decennio....:D
i prodotto wurth difficilmente li vedo nei negozi di autoricambi/accessori giù da me...proverò a chiedere dato che sembra buono.....

Marcello159

Alfista Esperto
28 Marzo 2008
1,739
246
64
34
TV
Regione
Veneto
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 16v 150cv
Altre Auto
BMW E34 520i 24v 200cv
i prodotto wurth difficilmente li vedo nei negozi di autoricambi/accessori giù da me...proverò a chiedere dato che sembra buono.....
lo trovi in qualche officina....
ma la roba wurth la si compra in stock dagli agenti di vendita....
devi trovare qualche amico che ci lavora....

C

celicared

Utente Cancellato
nel caso in cui dovessero tornarmi utile ti butto un fischio e ci organizziamo...grande marcè!

massi 1970

Nuovo Alfista
21 Luglio 2008
13
0
1
RE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
JTD 1.9
Bella idea, non sapevo di questa cosa dello spray al silicone. Ho già cambiato le guarnizioni delle 2 porte davanti che ai 120 allora fischiavano come Trapattoni.
Adesso avrei da cambiare quella del baule e intanto che ci sono anche quella attorno al parabrezza, chissà se ci posso riuscire da solo...

Scusate, a tal proposito dove posso acquistare queste guarnizioni? Hanno un costo molto elevato?

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:

Paolosport

Alfista principiante
4 Aprile 2008
355
3
19
41
RI
Regione
Lazio
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 multiair 135cv
le guarnizioni le puoi far ordinare da un ricambista qualsiasi...se poprio non le ha vai da un ricambista del gruppo Fiat Alfa Lancia

C

celicared

Utente Cancellato
no vanno incastrate facendo una lieve pressione, nelle proprie sedi...niente silicone!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente