La Giulia disegnata da me in un momento di pura follia

G

Giuliettaro

Utente Cancellato
Oggi non avevo niente da fare e ho disegnato un paio di giulie traendo ispirazione da giulie realmente in circolazione... mi date un parere,

La prima ha un kit con allargamento dei parafanghi, prese d'aria sul cofano, e spoiler (tipo Lancia beta montecarlo alla 24 ore di le Mans, mentre all'anteriore come le 695 Abarth) e cerchi da 15" (all'anteriore in stile mito e al posteriore originali).

La seconda invece è sulla base del modello che corre in livrea della polizia (se volete ho le foto) con scarico della giulia sprint GTAm, e assetto ribassato.

A me le Giulia piacciono originali , questi disegni sono solo improvvisazioni.....
 

Allegati

  • Giulia_1.jpg
    Giulia_1.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 574
  • Giulia_2.jpg
    Giulia_2.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 487
Ultima modifica da un moderatore:
Mi associo ai complimenti!
 
Posso essere da meno?certo che no!Complimenti!!
 
molto bella e fedele...bravo davero..
 
Bella giuliettaro, l'unica cosa avrei aggiunto qualche particolare in più, ombre e profondità, non volermene ma di disegni ne faccio anch'io qualcuno e quindi mi sono permesso :p

Pittore Ferrara, iperrealismo

in ogni caso aspetto il tuo prossimo "momento di follia", lo apprezzerei molto :decoccio:
 
Grazie a tutti per i complimenti e comunque ci tenevo a dire che di solito quando disegno li faccio tutti a matita (questi sono a penna perchè non sapevo come passarmi il tempo) e cerco di dargli prospettiva con le sfumature......
 
Molto belle, chiedi in Alfa se vogliono delle idee per la nuova Giulia (sembra che si chiamerà così la sostituta della 159) magari ti prendono!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto