La Giulietta non c'è più "viva la Giulietta"!

spidernet

Alfista principiante
2 Maggio 2013
95
0
6
PO
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 170 CV TCT exclusive
Ragazzi, purtroppo circa venti giorni fa hanno rubato la mia giulietta...
Inutile dire che ho passato un periodo veramente brutto, hanno portato via un pezzo di me.:no-face:


Ma si deve andare avanti e ieri l'ho ricomprata!
L'ho presa aziendale, sempre 2000 JTD 170 CV TCT exclusive, 19000 chilometri, bianco ghiaccio, con interni in cuoio begie intrecciati e quatto anni di garanzia. Non ha lo sport pack, ma ho già fatto montare i cerchi da 18" a turbina bruniti, gli pneumatici michelin pilot sport 3, le pinze Brembo, La pedaliera in alluminio e gli specchi cromati.
In oltre sto cercando le minigonne e le molle eibach Prokit, che farò montare da un officina specializzata in tuning.
Sabato la vado a ritirare, uno fra i primi acquisti sarà un buon antifurto (anche se temo che con certi ladri sia difficile spuntarla)...
Presto le nuove foto nel nuovo garage!
WORK IN PROGRESS.... :)
 
Mi dispiace tantissimo per la disavventura, sono peró felice che subito hai rimpiazzato!

Fammi capire, hai chiesto al venditore di montare i 18, i brembo, specchi e pedaliera?
 
Si, il venditore è anche un officina alfa ufficiale, gli ho fatto la lista accessori e poi mi sono fatto fare il prezzo, è stata una lunga trattativa ma alla fine penso di averla presa ad un buon prezzo :).
 
Tra tutti gli interventi quello che mi lascia più sorpreso è quello relativo alle pinze BREMBO.
 
È un intervento MOLTO invasivo (e costoso) meccanicamente, al posteriore addirittura cambiano anche i bracci oscillanti. Se lo eseguono con pezzi nuovi di fabbrica sei sui tremilacinquecento senza manodopera.
Qui se ne parla diffusamente: https://forum.clubalfa.it/impianto-...-montare-limpianto-brembo-dopo-lacquisto.html
Ben diverso dal sostituire le calotte o montare la pedaliera.

Sei stato fortunato a trovare un venditore disposto.

Aspetto con impazienza le foto.
 
Dopo una lunga trattativa mi hanno chiesto 1600 euro, che ne pensi?
 
Davanti e dietro?

Di sicuro non lo faranno con pezzi nuovi. Impossibile con quella cifra.
 
Quindi cosa pensi facciano, mettono le brembo davanti e dipingono di rosso dietro?
Non posso andare a controllare, ho preso la macchina a Mirandola ed io abito a Prato, andrò a ritirarla solo sabato...
In ogni caso ho il contratto dove c'è scritto che devono installarmi il kit completo anteriore e posteriore Brembo, vedrò poi cosa fare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo all'anteriore con il nuovo preso in Alfa con 1600 euro, listino alla mano non ci stanno dentro. Figurati se ti fanno il posteriore.

Ipotizzo pezzi presi allo sfascio. Rari da trovare ma non impossibile.

Con 1600 montati é anche tanto, per l'impianto completo.