La macchina di Lapo

S

shinjichan

Utente Cancellato
Ragazzi Lapo è Tornato e speriamo più carico che mai! Ma soprattutto speriamo che sia riuscito a disintossicarsi definitivamente!!

Volevo mostrarvi le immagini della vettura con cui se presentato alla riunione dei soci Fiat.
placeholder.png

placeholder.png

La vettura è stata realizzata appositamente per lui dalla Carrozzeria Castagna Milano :lovekop: Bello essere uno dei numeri 1 in fiat :grinser021:

placeholder.png

E questa è la 147 fatta su personalizzazione per lui!
placeholder.png

Interni da paura!

Ultima modifica da un moderatore:

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,084
1
1,438
171
40
MI - Lugano
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Che storia gli interni in velluto della Gta..
Mi inchino :hail:

Galbyl

Alfista principiante
1 Giugno 2006
98
1
9
36
già ho un debole per la restiling che rimane la mia attuale preferita insieme alla gt..messa cosi poi... :Eye:

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Vedo con sollievo che i soldi non se li e' tutti spesi in alcolici e droghe........ :grinser021:
Comunque ha un bel gusto...... :grinser005:

Mattia GT

Alfista principiante
6 Giugno 2006
649
0
16
41
Senza dubbio quell'uomo è un grande!
Ma avete visto le nuove Punto che li hanno fatto? Quelle con le carte da gioco sul tetto! Fantastiche!

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
Ragazzi ma qualcuno a Torino l'ha mai vista la GTA di Lapo???che fine ha fatto???io ho solo queste due foto.....

Allegati

• 147lapo1.jpg
    147lapo1.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 1,549
  • 147lapo2.jpg
    147lapo2.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 3,479

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente