La mia 147

nelu1973

Alfista principiante
6 Agosto 2009
70
9
9
51
mi
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2
Buonasera a tutti, e un può da quando sono inscritto nel forum ma non ho mai scritto niente. Dal 2009 sono in possesso di una alfa 147 1.6 120cv anno 2000. Nel tempo mi ha dato tante soddisfazioni, ma nel mio pensiero era sempre la 147 Gta. Vi presentò la mia 147
img.tapatalk.com_d_12_11_24_uzu7y3y3.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_u3e3u6eg.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_e4y3ahuj.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_hesuda5a.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_ava7uqyr.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_py6u4a8u.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_tebereva.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_a3u7uryt.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_te3e4ezu.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_davamevy.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_evyme9u7.jpg

Su questa auto ho messo tanto cuore e tanti soldi ;) ma a un certo punto mi sono convinto che ho perso un può la testa. Cosa ho fatto per la mia piccola: assetto molle ribassate e ammortizzatori koni fsd, collettori CSC, tubo gta, filtro aria bmc, corpo farffalato riprofilato, catalizzatore Brain 200 celle, centrale monopancia ragazzon, marmitta ragazzon doppia uscita sx dx, paraurti posteriore serie restyling, fari posteriori tuning fondo nero, fanali anteriori tipo Gta, copritappo olio motore alfa romeo Milano by Tenerone, carpc con navigatore, telecamera e sensori parcheggio sul monitor touch screen 2 din, impianto audio con 2 amplificatori ciare, subwoofer ciare doppia bobina da 10" nel posto ruotino, portiere e tutto l'interno insonorizzato, 2 kit Coral Monza mk 168, tunnel gt con cuffie freno e cambio in pelle cuciture rose, bracciolo rivestito in pelle cuciture rosse, pomello cambio alfa romeo originale, interni modello TI, contachilometri fondi bianchi... Uffa, mi sono stancato a scrivere.
Purtroppo ho devo venderla, a arrivata la GTA...






Sent from my iPad using Tapatalk
 
Buonasera a tutti, e un può da quando sono inscritto nel forum ma non ho mai scritto niente. Dal 2009 sono in possesso di una alfa 147 1.6 120cv anno 2000. Nel tempo mi ha dato tante soddisfazioni, ma nel mio pensiero era sempre la 147 Gta. Vi presentò la mia 147
img.tapatalk.com_d_12_11_24_uzu7y3y3.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_u3e3u6eg.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_e4y3ahuj.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_hesuda5a.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_ava7uqyr.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_py6u4a8u.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_tebereva.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_a3u7uryt.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_te3e4ezu.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_davamevy.jpg

img.tapatalk.com_d_12_11_24_evyme9u7.jpg

Su questa auto ho messo tanto cuore e tanti soldi ;) ma a un certo punto mi sono convinto che ho perso un può la testa. Cosa ho fatto per la mia piccola: assetto molle ribassate e ammortizzatori koni fsd, collettori CSC, tubo gta, filtro aria bmc, corpo farffalato riprofilato, catalizzatore Brain 200 celle, centrale monopancia ragazzon, marmitta ragazzon doppia uscita sx dx, paraurti posteriore serie restyling, fari posteriori tuning fondo nero, fanali anteriori tipo Gta, copritappo olio motore alfa romeo Milano by Tenerone, carpc con navigatore, telecamera e sensori parcheggio sul monitor touch screen 2 din, impianto audio con 2 amplificatori ciare, subwoofer ciare doppia bobina da 10" nel posto ruotino, portiere e tutto l'interno insonorizzato, 2 kit Coral Monza mk 168, tunnel gt con cuffie freno e cambio in pelle cuciture rose, bracciolo rivestito in pelle cuciture rosse, pomello cambio alfa romeo originale, interni modello TI, contachilometri fondi bianchi... Uffa, mi sono stancato a scrivere.
Purtroppo ho devo venderla, a arrivata la GTA...






Sent from my iPad using Tapatalk


ahahaha adesso che hai l'hai fatta diventare una GTA la vendi?....l'hai fatta diventare una GTA black LIne....che dire davvero Super!

chi te l'ha fatto l'impianto nel baule?? la NASA???:lol2:



adoro gli interni! Bravissimo hai buon gusto:).......se non ha più di 80.000 km e la vendi non più di 5000 euro ci faccio un pensierino!
 
a vedere dalle foto ha 111000 km minimo... cmq... proprio oggi stavo vedendo un po il CARPC... mi dai info sul tuo impianto gentilmente ?
sono troppo interessato xD
ps : che GTA hai preso ?
147 o 156 ??
 
Grazie ragazzi.
Per Kormrider: l'impianto l'ho fatto io come anche i allestimenti, insonorizzazione. Solo per i lavori meccanici e di scarico mi sono fidato a un meccanico. L'auto a 111200km come si legge anche sul contachilometri. Se t'interessa mandami un pm. Grazie
 
Per Pierpy 147: il carpc e basato sui stessi componenti di un normale pc, solo che una parte sono dei pezzi particolari usati per i carputer. Scheda madre e di piccole dimensioni 170x170mm, il hdd e di stato solido(tipo la memoria RAM) così e piu stabile nel auto e anche piu veloce a caricare s.o. Windows xp. L'alimentazione e una scheda con alimentatore stabilizzato 12 con vari tempi di accensione e spegnimento, tutto collegato a un monitor touch screen 7". Si possono colegare tante periferiche come Bluetooth, antenna gps, modulo radio silabs, chiavetta USB per l'internet, relè per i amplificatori, telecamera per la retromarcia, sensori parcheggio( modificati), tutto gestito dal computer con una interfaccia (Rideruner). L'impianto audio gestito anche lui dal computer. con una apposita interfaccia si puo collegare anche l'iPhone e il monitor fa di monitor esterno per l'iPhone... Ma dietro c'è tanto, ma tanto lavoro. Non so se ho potuto spiegare per bene.. E tutto sul carputer.it
Grazie per la vostra pazienza
 
scusa se continuo con le domande... ma quanto ti è partito per il carputer ?
altra domanda :
ma se avessi un semplice computer, al quale attacco un monitor 7 pollici touch screen... non potrei ottenere lo stesso risultato ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Pierpy 147, nel 2009, quando ho presso la 147 avevo lo stereo normale, e puoi ho presso uno 2 din cinese che faceva pena, e andando avanti indietro sul net ho trovato il sito carputer.it e così ha cominciato tutto. Comunque ero familiarizzato con i computer. Il primo carputer se basava su un notebook il padre del tablet che e questo
img.tapatalk.com_d_12_11_25_ujejuqe3.jpg

Asus r2h che c'è l'ho ancora con tutto il software installato. Per mettere il monitor 7" devi fare una mascherina in vetroresina. Mi sa che c'è anche questa con il monitor attaccato. Ma ti dico, e una figata. Il computer era alloggiato dietro dal monitor ne 2 din, minimo ingombro. E puoi o passato tutto nel baule.